Francesco Facchinetti di recente ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nei confronti della moglie che hanno lasciato tutti senza parole. Quest’ultimo dopo una breve carriera da cantante, ha deciso di intraprendere la professione di imprenditore e agente dello spettacolo.
La nuova carriera lavorativa l’ha portato ad avere grandissimi successi ma soprattutto la possibilità di mantenere la sua famiglia senza nessun problema economico. Di recente lui e sua moglie si erano mostrati sui social particolarmente preoccupati per la loro bimba di 7 anni.
Quest’ultima infatti, sono ormai più di venti giorni che continua ad avere la febbre a 40 senza che i medici capiscano cosa stia accadendo. Nell’attesa di scoprire e di sapere al più presto cosa stia accanto alla bambina, Facchinetti ha rilasciato una lunga e importante carriera.
Inaspettatamente è proprio l’imprenditore a svelare come la sua dolce metà Wilma sia una persona particolarmente ricca. Essa infatti, avrebbe un patrimonio molto più grande di lui ma senza spendere neanche un centesimo.
Francesco Facchinetti sulla moglie Wilma: “È più ricca di me ma non spende un euro”

La moglie di Facchinetti infatti, è figlia di un famoso dentista brasiliano che possederebbe anche un grandissimo e importante patrimonio. È proprio Francesco a rivelare come la sua dolce metà, sia molto più ricca e famosa di lui nonostante non spenda neanche un centesimo.
Quest’ultimo infatti, ha affermato: “Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose”.
“Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne devono spendere tutto. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa” ha spiegato Francesco.
Francesco Facchinetti ha un buon rapporto con il suocero che ritiene di famiglia oltre ad un grande amico. L’inizio del loro rapporto non è stato semplice ma per fortuna, nel corso degli anni il tutto si è sistemato per il meglio.