Francesco Renga la confessione sui figli ha lasciato tutti i suoi fan molto sorpresi ma soprattutto senza parole. Il famoso cantante italiano ha sempre cercato di tener lontano dalle telecamere la sua vita privata, in particolar modo la sua figlia nata dalla storia d’amore con Ambra Angiolini.
Nonostante entrambi siano due personaggi di grande spessore nel panorama italiano, hanno sempre evitato di mostrare più del dovuto la loro quotidianità e i loro figli. Di recente Francesco Renga ha scritto e pubblicato un suo ultimo singolo dal titolo ‘Mille Errori’ da cui è emerso uno stato d’animo del tutto inaspettato.
Il grande artista amato da milioni di italiani ha così spiegato il suo rapporto con i propri figli e gli errori commessi nel corso degli ultimi anni. Grazie al suo ultimo singolo, Francesco ha così spiegato i sensi di colpa nati dagli errori commessi nei confronti dei propri figli.
Francesco Renga la confessione sui figli e gli errori commessi

Il cantante in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo ha voluto aprire il suo cuore svelando alcuni errori commessi nei confronti dei propri figli. Nonostante Francesco abbia cercato in ogni modo di essere un padre perfetto, come tutti noi, ha commesso degli sbagli che ora ha voluto rivelare.
Quest’ultimo spiega così che: “Sono tantissimi gli errori che non vorrei più commettere, in realtà non vorrei commetterne proprio più. Ovviamente è impossibile perché se ne faranno tanti. Però forse è quello di riuscire a godermi quello che mi succede nel momento in cui mi succede”.
“Una cosa che negli anni ho imparato, ma che in realtà non ho ancora imparato bene. Grazie ai miei figli la voglia è sempre quella di viversi il momento, adesso sono grandi. Jolanda la vedo poco, non è come essere abituati ad averli in casa” afferma il noto cantante.
Francesco Renga è padre di due meravigliosi figli nati dall’amore con la sua ex compagna Ambra Angiolini. Jolanda e Leonardo ormai sono grandi ma continuano a vivere la loro vita lontano dal gossip, cercando di distaccarsi dalla popolarità dei loro genitori.
Ambra e Francesco dopo la loro separazione hanno mantenuto degli ottimi rapporti tanto da decidere di vivere in case vicine. Quest’ultima scelta infatti, era stata fatta per garantire ai propri figli di vivere entrambi i genitori nonostante la fine della loro relazione.