Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano ormai pronti ad ufficializzare la loro separazione con un vero e proprio comunicato congiunto. Questa sera alle ore 19 l’amatissima coppia formata dalla nota showgirl e il grande calciatore romano, ha comunicato un importante annuncio congiunto.
Le prime indiscrezioni in merito ad una presunta separazione sono emerse questa mattina all’interno del portale Dagospia. Secondo quest’ultimo infatti, il matrimonio tra i due volti noti sarebbe giunto al capolinea dopo un amore durato per circa 20 anni.
L’ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva pochi istanti fa hanno così comunicato la verità in merito alle ultime voci emerse.
Secondo il noto giornale diretto da Roberto D’Agostino, Totti e Blasi avrebbero intenzione di mettere fine alla loro relazione che, ha portato alla luce 3 meravigliosi bambini.
Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: il comunicato congiunto
Negli ultimi mesi diverse voci avevano affermato una forte crisi tra l’amata coppia dovuta ad un presunto tradimento di Francesco Totti. Voci che sono state smentite sia dal Capitano che dalla famosa conduttrice di Canale 5.
Pochi minuti fa Ilary Blasi hanno così comunicato ciò che tutti i fan non si sarebbero mai aspettati. Stando a quanto riporta Ansa, la coppia avrebbe affermato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia”.
“Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia” ha terminato l’ormai ex coppia amata da tutt’Italia. Questo confermerebbe così tutte le voci in merito al presunto tradimento da parte di Totti con la giovanissima Noemi Bocchi.
Al termine del comunicato uscito pochi minuti fa, Totti e Ilary hanno chiesto il massimo riservo e rispetto soprattutto nei confronti dei propri figli. Essi infatti, non hanno nessuna intenzione di rovinare il loro rapporto che rimarrà solido per i bene di Christian, Chanel e Isabel.