venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: Il comunicato ufficiale
Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: Il comunicato ufficiale

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano ormai pronti ad ufficializzare la loro separazione con un vero e proprio comunicato congiunto. Questa sera alle ore 19 l’amatissima coppia formata dalla nota showgirl e il grande calciatore romano, ha comunicato un importante annuncio congiunto.

Le prime indiscrezioni in merito ad una presunta separazione sono emerse questa mattina all’interno del portale Dagospia. Secondo quest’ultimo infatti, il matrimonio tra i due volti noti sarebbe giunto al capolinea dopo un amore durato per circa 20 anni.

L’ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva pochi istanti fa hanno così comunicato la verità in merito alle ultime voci emerse.

Secondo il noto giornale diretto da Roberto D’Agostino, Totti e Blasi avrebbero intenzione di mettere fine alla loro relazione che, ha portato alla luce 3 meravigliosi bambini.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: il comunicato congiunto

Francesco Totti e Ilary Blasi

Negli ultimi mesi diverse voci avevano affermato una forte crisi tra l’amata coppia dovuta ad un presunto tradimento di Francesco Totti. Voci che sono state smentite sia dal Capitano che dalla famosa conduttrice di Canale 5.

Pochi minuti fa Ilary Blasi hanno così comunicato ciò che tutti i fan non si sarebbero mai aspettati. Stando a quanto riporta Ansa, la coppia avrebbe affermato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia”.

“Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia” ha terminato l’ormai ex coppia amata da tutt’Italia. Questo confermerebbe così tutte le voci in merito al presunto tradimento da parte di Totti con la giovanissima Noemi Bocchi.

Al termine del comunicato uscito pochi minuti fa, Totti e Ilary hanno chiesto il massimo riservo e rispetto soprattutto nei confronti dei propri figli. Essi infatti, non hanno nessuna intenzione di rovinare il loro rapporto che rimarrà solido per i bene di Christian, Chanel e Isabel.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...