Un salvataggio del tutto improvviso quello avvenuto lo scorso mercoledì 6 settembre in Francia, precisamente a Vern-d’Anjou. Diversi ragazzi infatti, durante una giornata di gran caldo hanno notato fin da subito alcune scatole di scarpe lasciate al sole.
In un primo momento si pensava fossero scarpe di marca e per questo, gli adolescenti sono corsi a guardare con la speranza di trovare alcuni pezzi di abbigliamento. Una volta aperte le due scatole però, quanto è apparso davanti ai loro occhi li ha lasciati senza parole.
La storia che stiamo per raccontarvi, condivisa all’interno del profilo Facebook della struttura ha lasciato tutti rattristenti e dispiaciuti. Il contenuto delle scatole infatti, non era quello di capi di moda ma bensì di quattro piccoli gattini indifesi.
Francia, trovano delle scatole di scarpe al sole: Ragazzi salvano dei gattini in pessime condizioni

A riportare la loro storia è la pagina Facebook ”Une patte dans le main – Updm” che, circa due settimane fa a raccontato il salvataggio dei piccoli. Al loro interno infatti, erano presenti ben quattro gattini piccoli in condizioni davvero delicate a causa del gran caldo e del malnutrimento.
Fin da subito i ragazzi hanno contattato le organizzazioni della città per far si che i dei volontari potessero prendersi cura di loro fin da subito. A prendere in affido i piccoli è stata l’Associazione Una patte dans le main che ha subito aiutato i piccoletti.
I pelosetti avevano circa 4 settimane di età ed erano magri e sporchi. Grazie all’amore dei volontari i mici hanno ottenuto tutte le cure in attesa che una famiglia affidataria possa sceglierli e prendersi cura di loro.
Per ora i gattini proseguono le cure all’interno della struttura ma una volta ripresi, avranno la possibilità di essere adottati. Grazie alla gentilezza, all’altruismo dei ragazzi, i piccoli sono riusciti a salvarsi ed ora avranno la possibilità di avere un futuro pieno d’amore.
Photo in evidenza e centro via: Pagina Facebook Une Patte dans le main