domenica , 4 Dicembre 2022
Home Gossip Franco Oppini su Ada Alberti: “Ecco il segreto del nostro amore”
Gossip

Franco Oppini su Ada Alberti: “Ecco il segreto del nostro amore”

Franco Oppini

Franco Oppini stupisce tutti i suoi fan con delle rivelazioni inaspettate sulla vita matrimoniale insieme alla sua compagna Ada Alberti. La coppia sposata ormai dal 2003 continua a tener viva la loro sintonia e la loro storia d’amore grazie ad alcuni trucchetti che, hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il papà dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Francesco Oppini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al settimanale Nuovo. L’attore ha svelato a gran sorpresa il segreto che tiene ancora accesa la loro grande storia d’amore che va avanti da 18 lunghi anni.

Nonostante la loro età non più troppo giovanile, Franco Oppini e Ada Alberti sono una vera e propria coppia spumeggiante, piena di brio e finalmente, abbiamo scoperto tutti il perché. Inaspettatamente infatti, i due giovani innamorati tengono viva la fiamma dell’amore con poche e semplici “abitudini”.

Franco Oppini su Ada Alberti: “Ecco il segreto del nostro amore”

Franco Oppini

Il famoso attore ha confessato qual è il segreto che tiene viva e solida la sua relazione con Ada Alberti. Entrambi durante l’intervista hanno spiegato il fuoco e la grande intimità che hanno nonostante i lunghi anni trascorsi insieme.

Franco Oppini si lascia andare e afferma al settimanale Nuovo: “Il nostro segreto è fare l’amore 8 ore al giorno. Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto” spiega l’attore sorridendo e mostrandosi felice del suo matrimonio.

A rincarare la dose e a confermare le parole di Franco, stata anche Ada Alberti anche lei intervistata dal settimanale. Quest’ultima dichiara che: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante. Ho capito subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”.

Un grandissimo amore nato come un vero e proprio colpo di fulmine durante una sfilata milanese a cui entrambi hanno partecipato. È stato proprio in quel momento che Ada ammette di aver incontrato l’amore della sua vita ovvero Franco Oppini. Un rapporto fatto di complicità, di sguardi, di risate e di tanto sentimento reciproco.

Il noto attore prima di conoscere Ada infatti, aveva terminato la sua storia d’amore con Alba Parietti da cui è nato suo figlio Francesco. La coppia ora vive nella loro casa di Roma che l’Alberti ha confermato il grande rapporto di stima e di affetto reciproco nei confronti di Francesco, nonché figlio del suo compagno.

Related Articles

Irene Pivetti rivela: “Ho messo lo stesso jeans per un anno, vivo con 1000 euro al mese”

Irene Pivetti da diversi anni ha una vita davvero travagliata e difficile...

Angelina Mango racconta la morte del padre: “Era tutto sotto le telecamere”

Angelina Mango la scorsa settimana è entrata all’interno della scuola di Amici...

La nuova vita di Suor Cristina, il dramma dopo l’abbandono del velo: “Ho chiesto aiuto”

Cristina Scuccia ormai da più di un anno ha deciso di abbandonare...

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...