Le parole rilasciate ieri da parte di Salvatore Parolisi nei confronti di Melania e di quanto accaduto nel 2011 hanno lasciato tutti senza parole. Intervistato per la prima volta a “Chi l’ha visto?” l’uomo ha raccontato il suo punto di vista in merito alla situazione che da anni sta vivendo.
In più occasioni durante il suo permesso premio ha sottolineato il grande amore provato per Melania, proclamandosi ancora una volta innocente. Parole dette con fin troppa naturalezza e freddezza che, hanno lasciato gli italiani zittiti.
A parlare questa mattina dopo aver ascoltato le sue parole è il fratello di Melania Rea. Quest’ultimo ha mostrato così tutto il suo disappunto e la sua rabbia nei confronti dell’uomo che ora, si trova fuori dal carcere dopo quanto accaduto.
Michele Rea non è riuscito a trattenersi e dopo l’intervista dell’ex militare ha così detto la sua portato a galla nuovi importanti “segreti”.
Fratello di Melania Rea, la replica alle parole di Parolisi: “Nessun amore”

Il fratello della bellissima Melania ha così affermato all’interno di un lungo sfogo: “dice che amava Melania Rea ma in realtà non l’ha mai amata, rendiamoci contro che lui non è stato presente nemmeno quando è nata la figlia. Le dava 500 euro e basta. Ma questo non è amare una donna, una donna non deve essere legata a quelli che tu le passi ma deve esser libera di fare quello che vuole”.
“Ho sentito cosa ha detto Parolisi e se lui ritiene di essere un uomo io mi vergogno di essere uomo, ha detto talmente tante inesattezze contro Melania. Melani era legata alla mamma come lo sono tutte le figlie, ma mia madre certamente quando andava da loro non dormiva nel letto con Melania rispettava la loro privacy sicuramente” afferma Michele.
Proseguendo quest’ultimo: “Tre gradi di giudizio hanno detto che Salvatore Parolisi è il colpevole dell’a morte di Melania Rea e da lì non si scappa. Nessuno può dire il contrario nemmeno lui, ci sono prove certe come il Dna in bocca”.