Oggi si sono celebrati i funerali del grandissimo campione Gianluca Vialli in forma strettamente privata. A distanza di settimane dalla sua scomparsa avvenuta dopo una lunga battaglia contro il male, l’ex calciatore ci ha lasciati per sempre.
Un dolore grandissimo quello che tutta la famiglia, gli amici più stretti ed i milioni di fan stanno vivendo ormai da settimane.
Come deciso da Vialli, da sua moglie e dai suoi genitori, le esequie si sono tenute in forma strettamente privata, lontano dalle telecamere e dai possibili gossip.
Una bellissima cerimonia con tutte le persone che hanno avuto un ruolo importane nella sua vita. Quest’ultimo celebrato nella giornata di ieri pomeriggio ha così dato un ultimo saluto pieno d’amore e di affetto al grande campione che fino alla fine si è dimostrato un grandissimo guerriero dal cuore d’oro.
Funerali Gianluca Vialli: Mauro e Mancini portano la bara in spalla

Nella chiesa erano presenti la moglie Cathryn White Cooper, le due figlie Olivia e Sofia, insieme a tutti gli altri membri della famiglia. Per quanto riguarda gli amici invece, erano presenti Roberto Mancini, Ciro Ferrara ed anche Massimo Mauro.
Sono proprio quest’ultimi ad aver compiuto un ultimo importante gesto nei confronti del loro grandissimo amico Gianluca Vialli davanti a tutta la chiesa. Mancini e Mauro infatti, hanno deciso di trasportare la bara dell’ex compagno in spalla per dimostrare tutto il loro grandissimo affetto.
LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta: “Vidi una presenza accanto a mia figlia, così un angelo le salvò la vita”
Una volta terminata la messa tutte le persone presenti si sono strette in un lungo e commovente abbraccio lasciando andare la tristezza e il dolore. Un momento indimenticabile per tutta la famiglia, per le persone presenti ma anche per gli amici più vicini a Gianluca che per anni gli sono stati accanto.