Furkan Palali di Terra Amara nelle ultime settimane è stato confermato nel cast di Ballando con le Stelle riscontrando una grande notorietà. Dopo la sua presenza all’interno della coniata serie tv turca, l’Italia ha fin da subito dimostrato grande ammirazione nei suoi confronti pronto a seguirlo all’interno della sua avventura nel talent.
Quest’ultimo però, di recente è stato paparazzato insieme ad una ex gieffina famosa che, nel corso degli anni ha conquistato il pubblico per il suo temperamento. Di seguito, vi racconteremo come Furkan Palali che ha preso parte al cast di Terra Amara è stato paparazzato insieme a volto noto italiano. Ecco tutti i dettagli!
Furkan Palali di Terra Amara insieme ad un ex gieffina, ecco chi è
Andando con ordine, il settimanale. Chi ha infatti paparazzato Stefania Orlando assieme ad un noto attore della soap ‘Terra Amara’. Stiamo parlando di Furkan Palali durante una cena in cui si sono mostrati in atteggiamenti molto intimi.
All’interno dell’articolo si può leggere che: “Sono andati a cena al Met, ristorante trendy della Capitale nelle zone di Ponte Milvio, insieme ad Anna Pettinelli e al collega turco Ibrahim Çelikkol, Hakan nella serie, per poi appartarsi in atteggiamenti molto complici. L’attore 37enne ha dichiarato di essere single, e chissà se con la conduttrice son rose… fioriranno”.
Ora, andiamo a raccontarvi chi è Furkan Pali, il noto volto del piccolo schermo diventato famoso in Italia e non solo. Il tutto grazie alla sua presenza all’interno della soap opera turca ‘Terra Amara’.
Furkan è nato nel 1986 ed oltre che attore è anche un modello che ha conseguito una laurea in Ingegneria geologica presso l’Università Hacettepe di Ankara. Prima di impegnarsi come attore, ha anche fatto 13 anni come giocatore professionista di pallacanestro.
Successivamente, Furkan Palali ha deciso poi di abbandonare la sua passione per la pallacanestro, per potersi concentrare sugli studi. Infine, non appena è stato contattato per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ha colto l’occasione da cui non è più tornato indietro.