Futuro marito è stato sorpreso in bagno insieme a sua madre ma cosa è realmente accaduto? Nelle ultime a raccontare quanto accaduto è una famosa wedding planner all’interno di uno dei suoi appuntamenti con il suo podcast.
Quest’ultima durante i vari preparativi per i matrimoni ha potuto assistere a scene davvero inaspettate che spesso, hanno portato a distruggere la cerimonia ancora prima del suo inizio. Questa volta però, ciò che ha raccontato la donna in un primo momento ha lasciato tutti sorpresi tanto che la notizia in breve tempo ha fatto il giro del mondo.
Il tutto è avvenuti pochi istanti prima che i due sposini pronunciassero il fatidico e tanto atteso “si”. A scoprire il misfatto, stando alle parole della donna, sarebbe stata proprio la futura sposa recata in bagno prima di entrare all’interno della chiesa.
Futuro marito sorpreso in bagno con la madre: sposa in lacrime

La neo-sposa recatasi in bagno pochi minuti prima della cerimonia, ha colto il suo futuro marito insieme a sua madre. Quest’ultima era intenta ad allattarlo al seno come un vero e proprio neonato lasciando la giovane donna senza parole e frastornata.
A riportare ciò che è accaduto alla wedding planner Georgie Mitchel è stata la parrucchiera della sposa che ha ascoltato la vicenda mentre preparava quest’ultima al lieto evento. È proprio pochi istanti dopo essersi preparata che è avvenuta la scoperta da parte della ragazza beccato in flagrante il suo fidanzato e la madre.
Secondo le varie commentatrici, il genitore potrebbe non aver mai smesso di allattare il proprio figlio fin dalla tenera età. Nonostante la sconvolgente scoperta, le nozze si sono celebrate ugualmente con il benestare di entrambe le famiglie.
Una storia che in breve tempo ha fatto il giro per il mondo, portando a galla altre simili vicende che hanno lasciato i social senza parole. Sono tante le stranezze che spesso si scoprono proprio durante il giorno del proprio matrimonio.