venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Gabbiano afferra Pinscher e lo porta via con se, è successo a Napoli
Amici a 4 zampeNews

Gabbiano afferra Pinscher e lo porta via con se, è successo a Napoli

Gabbiano afferra Pinscher

Gabbiano afferra Pinscher e lo porta via con sé. Questo è ciò che è accaduto nei giorni scorsi a Napoli, precisamente nel bosco di Capodimonte davanti agli occhi sorpresi e attoniti di diversi testimoni.

La cittadina come tante altre della penisola negli ultimi periodi stanno contando diversi ‘attacchi’ da parte dei gabbiani che, sembrano ormai non aver più paura di avvicinarsi agli umani.

La sparizione del piccolo cagnolino avvenuta per ‘becco’ di un gabbiano è stata riportata dal Corriere di Mezzogiorno che, ha descritto in maniera dettagliata l’accaduto. Arrivata nel bosco la padroncina aveva lasciato libero il suo cagnolino senza guinzaglio, dandogli la possibilità di correre e di muoversi liberamente.

È proprio durante quel momento di gioco che un gabbiano si è lanciato sul cucciolo afferrandolo e sollevandolo da terra. Il volatile ha così portato via il Pinscher davanti agli occhi di diverse persone e che, ormai da diversi giorni, risulta sparito nel nulla.

Gabbiano afferra Pinscher e lo porta via con sé

Gabbiano afferra PinscherA parlare dell’accaduto è anche il consigliere della III Municipalità Stella – San Carlo all’Arena che ha riportato il racconto di una testimone nonché amica.

 

Carlo Restaino ha affermato: “Quest’episodio mi è stato riferito da una mia amica, che è stata testimone oculare. Mi ha detto che la proprietaria del cagnolino era una cittadina straniera, forse una turista. E ha raccontato delle fasi della sua cattura, con il gabbiano che ha puntato la preda dall’alto ed è arrivato in picchiata riuscendo ad afferrarlo e a portarlo via”.

A distanza di giorni il piccolo cagnolino non è stato ancora ritrovato e la preoccupazione da parte della sua mamma umana si fa sempre più grande. Dopo quest’ultima vicenda Restaino, ovvero l’esponente di Europa Verde, ha consigliato di tenere il più possibile i propri cani al guinzaglio anche durante le varie passeggiate immerse nel verde.

Nei giorni scorsi anche un’altra donna ha spiegato di aver assistito ad un episodio simile che ha visto protagonista un micio. Un altro gabbiano infatti, avrebbe afferrato e portato via un gattino dalla strada, perdendone completamente le tracce.

Related Articles

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...

In cucina sentono un miagolio, la scoperta: C’è un gatto intrappolato nel muro

In cucina sentono un miagolio provenire dal muro ma i proprietari dell’appartamento...