Un gesto pieno d’amore quello compiuto da Gabriel Garko che nella giornata di ieri salva un cane abbandonato in autostrada. Il noto attore del piccolo e grande schermo amato da milioni di telespettatori si è reso protagonista di un momento davvero commovente e pieno di altruismo.
Quest’ultimo infatti, all’interno del proprio profilo Instagram ha raccontato nel dettaglio quanto accaduto e come il pelosetto fosse abbandonato a sé stesso in un autogrill. Il volto noto stata attraversando l’autostrada di Migliano Sabina quando fermatosi un attimo ha notato quel piccolo musetto smarrito e disperso.
Il pelosetto fin da subito è stato presto in temporanea custodia da Gabriel che, in attesa di ritrovare il suo proprietario ha deciso di condividere quanto accaduto. è proprio lui con un post all’interno del proprio profilo Instagram a spiegare nel dettaglio quel momento inaspettato.
Gabriel Garko salva un cane abbandonato sull’autostrada A1: “Era solo in autogrill”
L’attore di 51 anni ha così descritto nel dettaglio tutto ciò che è successo con la speranza che qualche suo fan riconosca il piccolo cucciolo. Dario Gabriel Oliviero conosciuto come Gabriel Garko ha così scritto sulle sue storie Instagram: “Questa mattina, in viaggio sull’autostrada A1 – ho trovato questo cucciolo in autogrill, all’altezza di Magliano Sabina”.
“Dopo aver chiesto a tutti i presenti, abbiamo capito che era solo. Non ha microchip, spero di ritrovare chi eventualmente l’ha smarrito” spiega il volto noto. Da sempre quest’ultimo ha condiviso il suo grande amore per gli animali.
Successivamente un ulteriore controllo ha affermato con il cane fosse senza microchip. Per ora a prendersi cura di lui sarà proprio Gabriel, pronto a donarci tutto l’amore del mondo e tutte le coccole che il cagnolino merita.
Quest’ultimo infatti, attende speranzoso di poter ritrovare il proprietario del cucciolo così da restituirlo alla propria famiglia. Il suo appello sui social nelle ultime ore sta girando ininterrottamente con la speranza che il suo amico a quattro zampe possa tornare nella sua casa.