Gattino con gli occhi storti diventa l’icona del web grazie alla sa tenerezza ma anche al suo bellissimo strabismo. Il micio nel dettaglio si chiama Crazy Eyes Olive ed è una dolcissima femmina e i suoi occhi non sono allineanti rendendola molto buffa.
La sua particolarità l’ha resta una vera e propria star sui social quando, la sua padroncina Michelle ha deciso di crearle un account Instagram. Un profilo dedicato solo a lei dove costantemente mostra la tenera Crazy Eyes Olive grazie a delle foto.
La gattina nonostante il suo problema agli occhi ha fin ha subito ricevuto tantissimi apprezzamenti e like. La piccola Olivia prima di entrare nella vita di Michelle era una gattina randagia, ritrovata da un’associazione di volontari.
Oggi invece, la dolce Crazy Eyes Olive vive insieme alla sua famiglia a Long Island. La padroncina ha così dichiarato nei confronti della gattina: “Ama rintanarsi sotto le coperte per lunghi sonnellini e il suo giocattolo preferito è una cravatta nera”.
Il gattino con gli occhi storti è diventato così una vera e propria star sui social, in particolar modo su Instagram grazie a una pagina personale dedicata solamente ai suoi scatti.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!
Credits: Instagram