Gemelli separati alla nascita dopo un parto cesareo d’urgenza, si sono riabbracciati a distanza di mesi e di lotte per sopravvivere. Entrambi infatti, si sono ritrovati all’interno della stessa incubatrice impazienti di poter tornare tra le braccia della loro mamma.
Nel momento in cui i piccoli si sono rincontrati, hanno dato vita a un momento davvero commovente. I due gemellini infatti, si sono abbracciati e anno iniziato a farsi le coccole a vicenda. A mostrare la bellezza dei due neonati è stato proprio il padre sul suo profilo Facebook.
Gemelli separati alla nascita si riuniscono: Il commovente abbraccio nell’incubatrice
Il genitore ha voluto così voluto mostrare i gemellini abbracciati l’uno all’altro mentre ormai da diversi mesi continuano a lottare per la loro vita. La mamma Laura ha infatti subito un deterioramento della placenta che ha reso molto difficile riuscire a nutrire i propri bambini.
Nonostante fossero prematuri, i medici hanno deciso di operare con un parto cesareo di emergenza. Louie e Neve sono i nomi dei due gemellini che giorno dopo giorno non hanno mai smesso di lottare per la loro vita.
Entrambi ora stanno meglio e presto potranno tornare insieme alla loro mamma a casa. Appena hanno avuto la possibilità di star insieme, i due gemellini si sono abbracciati per non lasciarsi mai più. Una foto, quella caricata dal padre, che ha fatto il giro del web mostrando quanto questi due piccoli abbiano voglia di vivere e non separarsi mai più.