Gemelli uccisi. La vicenda dei gemellini uccisi a Margno dal padre ha scosso tutta Italia. Nel corso dei giorni stanno uscendo fuori ulteriori particolari su questa triste vicenda. Come le email e i messaggi che Mario Bressi ha inviato alla moglie Daniela Fumagalli dopo che aveva già ucciso i suoi due figli di 12 anni.
E’ la notte di venerdì 26 giugno quando Mario Bressi uccide i due piccoli strangolandoli a mani nude. Una violenza atroce che si è vista anche dai risultati dell’autopsia che ha fatto emergere come l’omicida abbia usato tutta la sua forza provocando la frattura dell’osso ioide e il soffocamento. Non è ancora chiaro se abbia somministrato dei sedativi prima di compiere l’efferato gesto.
Gli inquirenti hanno mano mano ricostruito ciò che è avvenuto quella tragica notte. Ed è stato un continuo susseguirsi di email e messaggi indirizzati alla moglie e mamma dei bambini in cui annunciava che non avrebbe più rivisto Elena e Diego.
La loro storia stava per finire e Mario ha voluto così distruggere tutto
Dopo aver annunciato il tutto alla moglie e portato al termine il terribile gesto, ha vagato tra la casa dell’orrore e la piazza di Margno dove ha gettato nella spazzatura i cellulari dei bambini. Ha proseguito con la scrittura dei messaggi su whatsapp alla moglie.
Poi ha preso l’auto, ha percorso 20 km per raggiungere il ponte della Vittoria di Cremeno, ha inviato l’ultimo messaggio “Prenderò il volo, domani avrai problemi ben più grossi della mensa dei bambini”, prima di lanciarsi nel vuoto.
Daniela, appena sveglia, ha letto i messaggi sul cellulare e ha capito di aver perso tutto. Si è piombata verso Margno ma quando è arrivata ovviamente non c’era più nulla da fare. I funerali dei gemelli uccisi sarà celebrato sabato nello stadio di Gessate dove vivevano. Uno spazio più ampio per accogliere quante più persone possibili che vorranno dare l’ultimo saluto ai due angeli.