Gemma Galgani ancora una volta a Uomini e Donne a dovuto fare i conti con le critiche e le accuse da parte di una dama del parterre femminile. Nel corso degli anni sono tante le persone che hanno rilasciato affermazioni negative nei suoi confronti proprio come è accaduto nell’ultima registrazione di ieri.
Nonostante le tante delusioni e i rifiuti ottenuti nel corso del tempo, Gemma non ha mai rinunciato a trovare il vero amore. Anche questa volta infatti, ha deciso di iniziare una frequentazione con il cavaliere con il quale sembra tutto procedere splendidamente.
A scatenare però una vera e propria lite al centro dello studio, sono state le parole che Paola avrebbe riservato nei confronti della dama. La Ruocco infatti, è intervenuta criticando il comportamento della dama e definendola con un aggettivo del tutto negativo.
A riportare le anticipazioni che hanno visto le due donne protagonista, è stato il portale IsaeChia. Al suo interno viene così raccontata l’accesa discussione che, ha spinto Gemma ad inveire contro Paola tanto da allarmare tutti i presenti. Ecco cosa è accaduto e le parole che hanno scatenato il tutto.
Gemma Galgani a Uomini e Donne, la lite contro Paola Ruocco

Durante l’ultima registrazione avvenuta nei giorni scorsi. c’è stata un’accesa discussione tra le due dame del parterre femminile. Paola Ruocco infatti, dopo aver chiuso la sua frequentazione con Elio ha criticato il comportamento di Gemma definendola “affamata”.
Un aggettivo che scatenato fin da subito grandissimo stupore in studio ma soprattutto la rabbia da parte della dama torinese. Quest’ultima senza troppi giri di parole si è alzata arrivando faccia a faccia contro Paola replicando a suon di rime.
Un vero e proprio caos che fin da subito Maria ha cercato di tranquillizzare ma senza riuscire a tenere a freno Gemma. È proprio Galgani ad affermare: “Ma come ti permetti di dire che sono affamata?”. Parole che hanno trovato subito una replica: “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto..” spiega Paola.
Uno scontro terminato grazie a Maria De Filippi che ha fatto scendere un nuovo cavaliere per la stessa Gemma. Nonostante fin da subito non sembrasse il suo tipo, la dama ha deciso di tenerlo per conoscerlo meglio e uscirci almeno un paio di volte.