La dama più famosa d’Italia, Gemma Galgani, in questi giorni è nel mirino del web. Vi state domandando il motivo? La settantenne è stata paparazzata in due pezzi su una spiaggia mentre prendeva il sole, queste foto sono state pubblicate dalla rivista “Nuovo”.
Il direttore Riccardo Signoretti ha fatto centro, rivelando le immagini del corpo abbronzato di Gemma al mare. Le immagini sono state pubblicate in prima pagina.
La signorina Galgani che, partecipa da anni, allo spettacolo trasmesso su canale cinque, “Uomini e donne Over”, presentato da Maria de Filippi: è stata inondata da tantissime critiche, poiché molti lettori sostengono che, esibire un corpo non più giovane superata una certa età, non è coerente.
Ma sono anche intervenuti i fan della Galgani in sua difesa, affermando che ogni donna è libera di vestirsi come vuole ed indossare ciò che le piace, specie in un momento di relax.
La dama Gemma Galgani si abbronza per George
“Gemma si abbronza per George: sperando che lui torni a Uomini e donne”, questa è la testata del giornale in edicola, che sicuramente avrà dato l’opportunità al direttore di vendere numerosissime copie.
Le foto rese note da Riccardo Signoretti hanno infuocato numerose discussioni nel mondo on-line, difatti molti utenti hanno affermato che, una donna con un corpo non più tonico, non si deve rendere ridicola sulle spiagge, in quanto la damigella torinese non è più in grande forma.
“Hai 70 anni, non 17”, ha specificato qualcheduno sui social network dopo che, ha visto le fotografia di Gemma in due pezzi. “Non dovrebbe indossare un due pezzi, ma un velo che fodera totalmente dalla testa ad i piedi ad esclusione degli occhi.
Forse un poca esagerata come opinione…probabilmente bastava un costume intero per non far accadere questo putiferio, non credete? Oppure la bella dama bionda ha realizzato tutto ciò appositamente, infatti nel mondo della pubblicità. Nel mondo dei vip si dice: di un prodotto, di un personaggio famoso parlatene bene, parlatene male, baste che ne parliate.
Photo centro articolo Via Nuovo settimanale