George Clooney e l’incidente sul set che gli ha cambiato completamente la vita dove, ha rischiato di rimanete paralizzato. La sua bravura riconosciuta in tutto il mondo ha reso Clooney uno degli attori internazionali più apprezzati e amati da miliardi di persone.
Nel corso della sua immensa carriera George ha più volte sbagliato battute o dimenticato alcune frasi da pronunciare. Nonostante i piccoli incidenti di percorso, l’attore ha sempre portato a termine ogni suo film che, nel giro di pochissimo tempo si è dimostrato un grande successo.
L’ex compagno di Elisabetta Canalis però, nel corso di alcune riprese è stato vittima di un grave incidente che gli ha cambiato completamente la vita. Nel corso di alcune sue interviste, George Clooney ha confessato di avere una grave patologia che si porta dietro da anni, causata proprio da momento delicato durante le riprese di una scena.
George Clooney e l’incidente sul set: “Ho rischiato di rimanere paralizzato”
Il famoso attore porta con sé alcuni segni di un incidente avvenuto sul set del film ‘Syriana’ datato 2005. L’infortunio che ha visto protagonista George Clooney l’ha portato a pensare che la sua vita fosse ormai arrivata alla fine. In una lunga intervista a Rolling Stone, il volto noto ha spiegato la bruttissima caduta alla schiena.
Durante la realizzazione di una scena, George fece un movimento sbagliato che lo portò a cadere dalla sedia in cui si trovava legato. La caduta gli riportò una frattura e la perdita di liquido spinale dal naso. Questo lo costrinse a restare in un letto di ospedale per diverso tempo.
Clooney ha così rischiato di rimanere paralizzato ed ora ha distanza di anni la bruttissima caduta continua a riportargli diverse cefalee, emicrania e alcune volte una fastidiosa perdita di memoria. Nonostante i primi mesi di paura, il noto attore è riuscito a migliorare grazie alla terapia e all’amore di tutta la sua grande famiglia.