George Clooney è uno degli attori più amati del mondo sia dai più giovani ma anche dalle persone che lo hanno seguito fin dagli esordi della sua carriera. Una carriera fatta di tantissimi momenti felici ma soprattutto di grandi soddisfazioni avute nel mondo del grande schermo.
Clooney ha svolto una lunga e faticosa gavetta prima di arrivare alla grande fama che ora lo contraddistingue. Il suo grande esordio è arrivato con la messa in onda della serie amata in tutto il mondo, ovvero E.R – Medici in prima linea. George ha avuto una grandissima dote ed è stato un grande attore capace di spaziare con film di vario genere.
La sua carriera è sempre stata di fama mondiale grazie ai suoi tanti fan sparsi per il mondo. Nonostante questo però, l’attore diverso tempo fa si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni nei confronti della sua famiglia. In particolar modo George ha raccontato la malattia di suo figlio che, ha condizionato la sua vita soprattutto in questo periodo di pandemia.
George Clooney, la drammatica situazione del figlio: “Nato con una malattia”

Il famoso attore è riuscito a esordire anche come regista nell’ormai lontano 2001 con il thriller biografico dal titolo “Confessioni di una mente pericolosa”. George Clooney è così passato da immenso attore a regista per poi finire a padre di famiglia a cui, si è dedicato con grandissimo amore e dedizione.
Le sue storie d’amore sono sempre state al centro del gossip proprio a causa della sua grandissima popolarità. Nonostante questo però, George ha sempre messo al primo posto la sua famiglia, in particolar modo suo figlio che purtroppo è nato con un’importante malattia.
In questi ultimi anni contraddistinti a causa della pandemia da Coronavirus, George Clooney ha dovuto fare molta attenzione alla sua salute ma in particolar modo per quella del figlio. Proprio per questo motivo, lo stesso attore ha più volte spiegato di rimanere distante da lui per paura di contagiarlo.
L’attore in questo lungo periodo di pandemia è rimasto chiuso in casa proprio per non contrarre il Covid-19 e non trasmetterlo al primogenito che soffre di una malattia pregressa. Il figlio infatti, è nato con l’asma ed è importante proteggerlo il più possibile dai problemi derivati dal Coronavirus.