George Clooney da sempre ha conquistato il pubblico di tutto il mondo per la sua bravura attoriale ma anche per la sua grande bellezza. Con la sua grande ironia nel corso degli anni ha saputo tenere incollati i telespettatori allo schermo con suoi film diventati un vero cult.
Sono tanti i successi che hanno portato George a conquistare anche un meritato Premio Oscar come attore protagonista. I fan di quest’ultimo sono abituati a vederlo sotto una veste sempre a modo, con il suo sguardo penetrate e il suo comportamento elegante.
La sua infanzia a differenza della sua attuale situazione privata, è stata segnata da alcune difficoltà inaspettate. A raccontare ciò che ha vissuto quando aveva solamente 15 anni, è proprio Clooney all’interno del popolare show americano ‘Jimmy Kammel Live!’.
Con grande ironia e sincerità, la star internazionale ha così mostrato qualche immagine del passato, raccontando la malattia che ha dovuto affrontare. Momenti davvero difficili che hanno segnato così la sua infanzia ma soprattutto il suo viso che, a distanza di anni ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.
George Clooney racconta la sua infanzia: “Avevo il viso paralizzato”

L’attore Premio Oscar ha così mostrato a tutto il pubblico dello show televisivo una sua foto di quando aveva 15 anni. Un look semplice perfetto per gli anni ’60 con il suo sorriso che ha celato per anni un grande segreto.
A raccontarlo è proprio George Clooney che ha affermato: “Aspetta, voglio farti notare una cosa, perché riderai e farai una battuta. Ho la paralisi di Bell lì e metà della mia faccia è paralizzata. È una faccia completamente diversa”.
In passato lo stesso attore, aveva descritto come la sua paralisi di Bell abbia influito molto sulla sua vita privata e sulla sua adolescenza. “È stato il momento peggiore della mia vita… Ma l’esperienza mi ha reso più forte”. A causa di questo grave problema, l’attore era stato preso in giro durante i suoi anni di liceo fino a quando, non è diventato un volto noto del piccolo e grande schermo.
La paralisi di Bell è un’infiammazione improvvisa che attacca il settimo nervo facciale di cui ancora non si conoscono le cause. Questa patologia nonostante sia particolarmente grave, si risolve nella maggior parte dei casi in maniera del tutto spontanea.