Georgina Rodriguez il messaggio per la Festa della Mamma che ha condiviso con tutte le sue fan ha in poche ore fatto il giro del mondo. La giovane donna insieme a Cristiano Ronaldo, ha recentemente perso uno dei suoi due gemelli durante il parto, affrontando così uno dei periodi più bui della sua vita.
I due volti noti subito dopo l’accaduto hanno voluto condividere con i propri fan l’accaduto, ritrovandosi circondati da messaggi di affetto e di vicinanza. A distanza di alcune settimane dalla tragedia, la giovane Georgina ha deciso di dedicare un messaggio social a sé stessa e a tutte le donne del mondo.
In vista della Festa della Mamma che si celebra l’8 maggio, la moglie di Cristiano Ronaldo ha voluto ricordato il suo bimbo perso ma motivando tutte le donne che la seguono. In pochissime ore la storia caricata all’interno del suo profilo Instagram ha fatto il giro del mondo, abbracciando tutte le donne che hanno figli e chi purtroppo non riesce ad averne.
Un messaggio pieno d’amore, di affetto e di sostegno che ha mostrato il lato più sensibile di Rodriguez che, sta affrontando la tragedia insieme a tutta la sua famiglia.
Georgina Rodriguez il messaggio per la Festa della Mamma
Parole profonde quelle che la moglie di Ronaldo ha voluto condividere con le donne di tutto il mondo. Quest’ultima nonostante il lutto che ha dovuto affrontare settimane fa, ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e a sua figlia appena nata e sopravvissuta al parto.
Nonostante questo però, ha deciso di donare coraggio e forza a tutte le donne che non possono avere figli, che cercano di averne uno e che l’hanno perso.
La sua storia Instagram affermava: “A chi lo è, a chi lo è stata, a chi voleva essere e non ha potuto, a chi ci prova, a chi lo fa senza esserlo, a chi ha l’istinto, a chi decide di non esserlo. A tutte noi creatrici di vita e di legami. Buongiorno, mamme”.
Tutto il mondo dei social e del calcio si è stretto attorno alla famiglia di Cristiano Ronaldo e Georgina per la perdita del loro bambino. Un dolore inaspettato che ha segnato per sempre le loro vite e che tutt’ora fanno fatica ad accettare.