mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Georgina Rodriguez, le prime parole dopo la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”
Gossip

Georgina Rodriguez, le prime parole dopo la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

Georgina

Georgina Rodriguez per la prima volta parla della morte del figlio avvenuto lo scorso 18 aprile del 2022. Un dolore fortissimo che la donna ha condiviso in primis con suo marito Cristiano Ronaldo e poi con tutto il resto del mondo.

L’annuncio dell’arrivo dei due gemellini aveva emozionato l’intera famiglia ma anche i suoi fan che da anni la seguono con molta ammirazione. Durante la nascita dei suoi due nuovi piccoli uno non è riuscito a sopravvivere al parto gettando la donna in un grandissimo dispiacere.

Nel corso di questi ultimi giorni però, dopo lunghi mesi di silenzio Georgina ha deciso di rilasciare delle prime dichiarazioni inaspettate. La moglie del noto calciatore infatti, dopo un momento di grande riservatezza ha finalmente espresso tutto il suo dolore per la perdita del suo neonato.

La Rodriguez e Cristiano Ronaldo lo scorso 18 aprile avevano comunicato a tutto il mondo la perdita del piccolo durante il parto gemellare. Dopo le loro affermazioni la famiglia si è ritirata in un profondo silenzio servito per riprendere in mano la propria vita e quella dei loro altri figli. Nei giorni scorsi però, la ex commessa di Gucci ha così condiviso con i suoi fan il dolore combattuto nel corso degli ultimi mesi.

Georgina Rodriguez, le prime parole dopo la morte del figlio

Georgina

La moglie di Cristiano Ronaldo all’interno della propria serie ‘I Am Georgina’ in onda con la sua seconda stagione su Netflix, ha rivelato come è riuscita a superare il grande dolore. Quest’ultima per la prima volta ha deciso di parlare della perdita di uno dei suoi due gemellini durante il parto.

Un dolore che ha annunciato a tutto il mondo ma che poi ha voluto combattere da sola insieme a tutta la sua famiglia. Georgina ha così spiegato: “La vita mi ha regalato così tanto in così poco tempo e quest’anno ho vissuto in un istante il momento migliore e quello peggiore della mia vita. Quando è morto mio figlio mi sono chiesta come potessi andare avanti”.

“Un enorme pezzo del mio cuore è andato in frantumi. Sono riuscita ad andare avanti grazie ai miei figli, li ho guardati negli occhi e lì ho visto l’unico modo in cui avrei potuto farlo, stando tutti insieme” ha spiegato Georgina.

Grazie all’amore di tutta la sua famiglia, in particolar modo dei suoi figli e di suo marito Cristiano, la giovane donna è riuscita a superare questo grande dolore. La Rodriguez è così pronta a voltare pagina e a dedicarsi ai suoi bambini.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...