Da diverse ore non si parla di altro se non di Gerry Scotti morto e del funerale che Pio e Amedeo hanno organizzato per lui in prima serata. Quello che in un primo momento può sembrare una notizia inaspettata e struggente, è in realtà una sketch creato appositamente dei due comici di Canale 5.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Felicissima Sera” condotta da Pio e Amedeo che, avevano come ospite il famoso conduttore Mediaset. Gerry grazie alla sua semplicità e alla simpatia che lo contraddistingue da anni, si è prestato ad un siparietto che, ha creato non poche polemiche.
I due conduttori insieme a Scotti hanno conquistato la prima serata del venerdì sera tra grandissime risate, colpi di scena ma anche momenti di puro divertimento. Tra questi senza ombra di dubbio c’è il funerale che Pio e Amedeo hanno organizzato per quest’ultimo e che, a distanza di ore ha creato un vero e proprio caos mediatico.
Migliaia di telespettatori infatti, non hanno affatto apprezzato il comportamento e la scelta dello scherzo ideato nei confronti del conduttore. I social infatti, non hanno perdonato questo loro comportamento ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Gerry Scotti morto, il funerale da Pio e Amedeo: le immagini scatenano il web

Durante la seconda puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno organizzato un piccolo e finto funerale a cui lo stesso Gerry Scotti ha preso parte. A seguire da parte dei due conduttori non sono di certo mancate le battute ironiche come: “Adesso il tuo cachet se lo prende Piero Chiambretti”, oppure “Tu te ne vai e ci lasci Enrico Papi?”.
Tante sono state le battute che in un primo momento hanno fatto ridere i telespettatori e lo stesso Gerry ma che, con il passare delle ore hanno indignato i social. Su Instagram infatti, sono tante le persone che hanno descritto la scena come fuori luogo, pesante ma soprattutto poco apprezzabile.
Molti hanno trovato lo sketch dei conduttori davvero di pessima scelta soprattutto durante una prima serata così importante di Canale 5. Tra i tanti commenti un’utente ha affermato: “Ma ci pensate due volte prima di trasmettere scene del genere in diretta?”.
Quanto accaduto ha così creato un vero e proprio caos sui social che sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi. Per vedere un video del siparietto tratto da “Felicissima Sera” potete cliccare QUI sul loro profilo ufficiale di Twitter.