Gerry Scotti fa il punto sulle sue condizioni di salute dopo l’annuncio della positività al Covid-19. Nei giorni scorsi, lo stesso conduttore ha tenuto a far sapere a tutti quanti il fatto di essere stato contagiato dal Coronavirus. L’annuncio è avvenuto attraverso il proprio profilo Instagram.
Sembrerebbe che Gerry abbia scoperto la positività dopo aver fatto un controllo di routine. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.
Questo quanto scritto da Gerry Scotti, poi subito dopo ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera. Sembra che il conduttore abbia voluto raccontare quello che sta passando in questi momenti ma soprattutto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.
Gerry Scotti intervista per raccontare come ha scoperto di essere positivo al Covid-19
“Sto abbastanza bene e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai”.
Questo quanto raccontato da Gerry, il quale ha confessato di non sapere proprio come si sia potuto infettare. Gli unici sintomi da Gerry avuti nelle scorse ore sono stati i seguenti ovvero mal di testa, un pò di tossa, febbricola e dolori muscolari.
“Direi che sono fortunato. Se me lo faccio così il Covid è decisamente sopportabile“, ha dichiarato ancora Gerry. Il conduttore ha fatto sapere che comunque continuerà a lavorare, seppur da lontano, in attesa di guarire e sconfiggere il Coronavirus.
“Comunque non mollo. Registro da casa e ribadisco a tutti: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici