Gessica Notaro mostra il volto dopo i vari interventi chirurgici subiti. L’influencer sta pian piano riacquistando la felicità che merita e decide di condividere il tutto insieme ai suoi fan che non l’hanno mai abbandonata. Una grandissima gioia quella di Gessica che, nei giorni scorsi ha deciso di mostrarsi su Instagram con il suo nuovo volto e con un filo di trucco.
La giovane ragazza nel 2007 è stata aggredita con dell’acido dal suo ex compagno Eddy Tavares. Lo stesso è stato condannato a ben 15 anni e 5 mesi con l’accusa di averla perseguitata e per l’appunto aggredita. Finalmente Gessica dopo i vari e dolorosi interventi è tornata sui social mostrando il suo volto che, pian piano si sta lasciando alle spalle gli orrendi segni della violenza.
Gessica Notaro mostra il volto, la felicità dopo gli interventi: “È valsa la pena”
L’influencer sul suo profilo Instagram ha condiviso un video insieme a una lunga dichiarazione mostrandosi felicissima. Finalmente Gessica è tornata sui social mostrando il nuovo volto che, negli ultimi tempi è stato sottoposto a diverse operazioni. Pian piano le cicatrici arrecate dagli interventi stanno sparendo e la Notaro ha deciso di truccarsi e di mostrare il grande risultato a tutti i suoi fan.
All’interno del video Gessica Notaro mostra il volto con un filo di trucco, accompagnato da un bellissimo e felice sorriso. Un sorriso che tantissime persone aspettavano da tempo e che, dimostra quanto la sua vita stia tornando alla normalità. La stessa accompagna il suo viso dalle parole: “Ve lo dico. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato”.
“Io sono strafelice quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena! ps: nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta!” ha terminato l’influencer.