Gessica Notaro, la sua rinascita dopo l’aggressione con l’acido “Mi godo la vita e mi piaccio”. Ricorderete tutti la storia della giovanissima Gessica, aggredita con l’acido da quello che doveva essere l’uomo che più l’avrebbe amata al mondo.
La terribile aggressione è avvenuta nel mese di gennaio 2017 e da quel momento si è sottoposta a diversi interventi per cercare in qualche modo di riappropriarsi del suo viso, completamente deturpato.
“Mi godo la vita quando mi guardo allo specchio mi piaccio”. Sono state queste le dichiarazioni da lei rilasciate in quest’ultimo periodo.
Gessica Notaro, la sua vita dopo l’aggressione
E’ da diversi anni ormai che la giovane ha intrapreso un percorso molto lungo, fatto di tanti sacrifici, lacrime e dolori. Adesso, dopo diversi anni e dopo tante sofferenze, finalmente il percorso intrapreso sta dando i suoi primi risultati.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it, sembra proprio che Gessica abbia spiegato come adesso finalmente sta bene, molto bene e che ovviamente nonostante tutto, le ferite sono ancora aperte.
“Ovviamente ho la carne viva, è normale. Nell’operazione laser, il dottor Brunelli è andato a scolpire quella maschera che porto da quattro anni, per far riemergere il mio viso, che è rimasto intrappolato sotto. Ho visto ricomparire la mia narice destra ed è bellissimo, è una grande soddisfazione”.
Queste ancora le sue parole. Il prossimo 13 aprile, poi, Gessica verrà sottoposta ad una operazione, questa volta per sistemare il contorno della bocca. Nel corso dell’intervista poi Gessica sembra aver anche parlato dei social e di come all’inizio tutti erano dalla sua parte e di come le cose negli anni siano cambiate.
“Quando inizi a stare bene è come se la gente iniziasse a dimenticarsi tutto quello che hai passato. Ho visto tanta cattiveria sui miei social”. E’ questo quanto quanto dichiarato da Gessica, delusa e triste per gli attacchi subiti in questi giorni.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.