“Gesù è sempre al mio fianco” e grazie al suo amore, alla sua protezione e al suo grande incoraggiamento non devo avere mai paura. Nei momenti più difficili della nostra vita è importante trovare conforto e sostegno all’interno della preghiera.
La quotidianità spesso troppo impegnativa ci allontana dal credere e dal ringraziare Gesù per tutto l’amore che costantemente ci dona. Anche a volte possiamo risultare lontano da lui sia con il cuore che con la mente, lui non ci abbandona mai e ci accompagna lungo le difficoltà della nostra vita.
Ringraziamolo recitando questa potente e importante supplica nei suoi confronti, ricordandoci quando Gesù sia sempre al nostro fianco. La sua presenza possiamo sentirla nel nostro cuore, nella nostra anima e nella grandissima forza di volontà che ogni giorno troviamo.
Recitiamo questa preghiera nei confronti di Gesù per ringraziarlo e per dimostrare tutta la nostra gratitudine nei suoi confronti. La mattina appena sveglie, ritagliamoci del tempo per noi stesse e troviamo conforto in questa dolce supplica.
Gesù è sempre al nostro fianco sia nei momenti di estrema gioia ma in particolar modo quando ci sentiamo sole e affrante. La sua presenza non ci farà mai sentire sole, abbracciando tutte le nostre paure più profonde e accompagnandoci verso un futuro roseo.
“Gesù è sempre al mio fianco”: recitiamo oggi questa preghiera
Signore, stammi vicino. Non sei lontano, Signore, ma qui, accanto a me, dentro di me. Sei qui per illuminarmi, per perdonarmi, per dare un orientamento al mio cammino, per non abbandonarmi nella solitudine quotidiana. Non ha senso vivere, devo sapere perché, non ha senso camminare, devo sapere per dove. Non ha senso fare, devo sapere che cosa.
Sia la Tua Parola, Signore, la luce del mio mattino, la strada della mia fatica, il motivo del mio impegno, l’arco della mia speranza, la prospettiva del mio amore, il riposo della mia stanchezza, il porto del mio rifugio, la casa della mia salvezza.