GF Vip 7 è giunto al termine dopo lunghi mesi di grandi colpi di scena, di scandali ma anche di rimproveri ed emozioni che hanno lasciato senza parole. Alfonso Signorini dopo lunghe settimane di crisi e di rimproveri da parte di Pier Silvio Berlusconi ha finalmente portato al termine anche questa nuova e sorprendente edizione.
Una tra le più criticate per via dei comportamenti che i concorrenti hanno tenuto all’interno della casa e che hanno portato all’intervento di Berlusconi e di tutta Mediaset. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che i concorrenti di quest’anno potessero arrivare al punto di richiedere l’intervento esterno di una persona così importante.
Questo però, non è l’unico momento difficile che il conduttore e il reality ha dovuto affrontare. Tante sono state le difficoltà, le critiche ma anche gli scandali che hanno visto protagonisti i volti della casa in modo positivo e negativo.
Pochi minuti fa però, Alfonso Signorini ha decretato il vincitore del tutto inaspettato di questa edizione del GF Vip 7. Ad arrivare in finale contendendosi il primo posto sono state Oriana Maroli e Nikita Pelizon che fino alla fine si sono contese la vittoria.
GF Vip 7, ecco il nome del vincitore: fan senza parole

Nel corso della finalissima di questa sera sono state tante le sorprese ma anche i colpi di scena del tutto inaspettati. Tra le varie sorprese abbiamo potuto veder entrare il papà di Tavassi, la mamma di Oriana ma anche il marito di Giaele e tanti altri.
Una puntata ricca di emozioni, di sorprese ma anche di grandi risate che hanno portato alla chiusura di questa settima edizione del reality firmato Canale 5. Le due finaliste hanno così spento le luci della casa più spiata d’Italia arrivando in studio tra lacrime, applausi e grandissima gioia.
Dopo un televoto flash che ha convolto i telespettatori e i social di tutt’Italia, Alfonso Signorini ha annunciato finalmente la vincitrice di questo GF Vip 7. Il conduttore di Canale 5 ha così annunciato la vittoria ricaduta su Nikita che visibilmente emoziona e incredula ha portato a casa il primo posto.