Edoardo Donnamaria è ufficialmente fuori dai giochi del GF Vip 7 dopo la squalifica avvenuta la scorsa settimana. Quest’ultimo infatti, dopo ripetuti comportamenti sbagliati nei confronti del reality e della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, è stato accompagnato fuori dalla porta rossa definitivamente.
Un vero e proprio inaspettato colpo di scena che ha scatenato la rabbia di migliaia di telespettatori che, si sono scagliati contro Signorini e il programma stesso. Il volto noto di Forum è tornato a casa e dopo alcuni problemi fisici, ha deciso di rompere il silenzio all’interno del proprio profilo social.
Donnamaria sui social ha voluto raccontare con alcune importanti righe i suoi più grandi rimpianti ma anche la sua esperienza all’interno del reality. Quest’ultimo ha definito i mesi nella casa come “fragolosi”, sorprendendo e stupendo tutti i fan che da diversi anni lo seguono.
Stando al suo racconto sono emersi ben due principali rimorsi che ha spiegato come un vero e proprio sfogo. Ciò che è accaduto ha lasciato molto sorpresi i fan ma allo stesso tempo Edoardo che ha esordito con importanti affermazioni.
Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip: “Ecco di cosa mi sono pentito”

In un primo momento Edoardo Donnamaria ha ripercorso la sua esperienza all’interno del reality e la conoscenza con Antonella Fiordelisi. La loro storia d’amore nata durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia ha creato non poche polemiche per gli svariati tira e molla che l’hanno caratterizzata.
All’interno del proprio profilo Instagram quest’ultimo ha così affermato: “Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male”.
“Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace. Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella” spiega Edoardo.
Proseguendo: “Con lei è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore”.
“Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso. Spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona. A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glie la potete su*** !” termina l’ex gieffino sui social.