Dietro le quinte della finalissima firmata GF Vip 7 sembra essersi consumata una vera e propria discussione senza precedenti. Questa volta le indiscrezioni su quanto accaduto sembrano essere del tutto chiare ma soprattutto confermate da fonti certe.
Subito dopo l’ultima puntata del reality che ha portato alla vittoria di Nikita Pelizon, tra due ex concorrenti di questa edizione, è scoppiato il caos. Nel corso della diretta i telespettatori avevano notato alcune frecciatine, battute ma soprattutto sguardi rivali tra due volti femminili che, hanno creato non poche tensioni.
Questa è stata un’edizione piena di colpi di scena, di commozione ma anche di mancata educazione tanto da par intervenire Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo infatti, è dovuto intervenire in merito al comportamento dei concorrenti ritenuto troppo esagerato, colorito ma soprattutto inappropriato.
Nella serata di lunedì dopo la fine della puntata però, dietro le quinte si è consumata una vera e propria discussione del tutto inaspettata. Protagoniste di quest’ultimo caos sono state Antonella Fiordelisi e Micol.
GF Vip 7, lite sfiorata tra due concorrenti: ecco cosa è successo

A raccontare cosa sarebbe accaduto dietro le quinte è stato il re dei pettegolezzi Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha così raccontato: “Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si son spente. Lite sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata. Ma voi dovete dire a me, due donne. Il reality è finito? Ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione?”.
A confermare quanto accaduto è stata anche una fan di Antonella che ha spiegato e riportato quanto visto ad Amedeo Venza. Il famoso Influencer ha subito dopo riportato le parole della ragazza.
Quest’ultima infatti, avrebbe affermato: “Sono tra il pubblico del GF Vip. E sono una Donnalisi delusa perché durante la pubblicità ci fanno uscire per andare in bagno (3-4 per volta). E dietro le quinte c’era Antonella che abbracciava Antonino. Ridevano e scherzavano come se fossero complici da sempre”.
“Mi dispiace per Edoardo perché io e tutte le Donnalisi sogniamo per lui un amore vero e duraturo. Non merita questo da Antonella perché lui ha smesso di seguire tutti e non saluterà nessuno per rispetto a lei. E lei dovrebbe fare lo stesso” Questo sarebbe stato l’ulteriore motivo di discussione da parte delle due ex concorrenti.