Il GF Vip chiude i battenti lasciando tutti i telespettatori senza parole. Ancora una volta il reality di Canale 5 torna con nuove e inaspettate decisioni questa volta prese da Pier Silvio Berlusconi. Da poco più di un mese è terminata la settima edizione del programma che ha proclamato la vittoria di Nikita e Oriana come seconda classificata.
Purtroppo però, l’edizione di quest’anno ha subito parecchie battute d’arresto a causa delle continua mancanze di educazione da parte dei concorrenti. Comportamenti fuori dal limite che hanno portato lo stesso Berlusconi ad intervenire più di una volta.
Il reality infatti, sembrava andare alla deriva nonostante la conduzione e il pugno duro di Alfonso Signorini. Nelle scorse settimane erano emerse importanti indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti della nuova edizione che sarebbe ripartita a settembre.
Nonostante questo però, nuovi e inaspettati colpi di scena stanno rivalutando tutto il reality e la sua possibile cancellazione. Ebbene sì, sembrerebbe infatti che Pier Silvio Berlusconi dopo quanto accaduto in questi mesi, stia pensando di eliminare il reality dedicato ai Vip per puntare ancora una volta alla versione Nip.
GF Vip chiude, l’ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi: si torna alla versione Nip

Le indiscrezioni in merito a questa decisione sono riportate ancora una volta da Dagospia che, rivela come Pir Silvio sia pronto a rivoluzionare ancora una volta l’intero programma di Canale 5. Sembrerebbe infatti che quest’ultimo sia pronto a riportare la versione Nip mettendo da parte la presenza dei vip all’interno della casa.
Invece di avere gente famosa del piccolo e grande schermo, potremo tornare alla versione fatta da persone normali e sconosciute al pubblico a casa. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela all’interno della rubrica A lume di Candela, sarebbe in piano anche un taglio netto della durata del programma.
Quest’ultimo è durato circa 6 mesi ma il palinsesto Mediaset sarebbe pensando di accorciare i tempi fermandosi ad un massimo di 3-4 mesi. Dietro questi cambiamenti inaspettati ci sarebbe anche un problema di budget per via degli altri cachet settimanali di tutti i vip all’interno della casa.
Già in passato anche i social avevano manifestato la preferenza per quanto riguarda il Grande Fratello Nip, fatto da persone comuni che i telespettatori avrebbero la possibilità di conoscere all’interno della casa.