Ciò che sta accadendo tra i concorrenti all’interno del GF Vip nelle ultime settimane ha lasciato tutti i telespettatori sorpresi ma soprattutto dubbiosi. Dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, il programma e il modo di condurre di Alfonso Signorini sono cambiati drasticamente.
Per diversi mesi i concorrenti del reality hanno potuto far ciò che più volevano senza che il conduttore né tantomeno la regia censurasse discussioni o forti litigate. A seguito di questo comportamento i telespettatori avevano più volte dimostrato la loro disapprovazione, descrivendo il tutto senza regole e senza un punto fermo.
L’intervento dell’amministratore delegato avvenuto di recente ha però stravolto drasticamente la situazione. Nella diretta andata in onda ieri sera infatti, Signorini ha fatto nei confronti dei concorrenti del GF Vip delle richieste che, sono state descritte dai social davvero “esagerate”.
Il programma infatti, prima di andare in onda avrebbe fatto delle richieste ben precise, evitando e censurando la possibilità di indossare degli oggetti. Vediamo insieme le parole dei concorrenti prima della messa in onda.

GF Vip i concorrenti censurati: scatta la bufera social
Nelle ultime ore prima della messa in onda della diretta, sui social è circolato un video ripreso direttamente dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Al suo interno possiamo vedere Andrea Maestrelli e Luca Onestini che rivelando a Giaele ciò che gli autori gli hanno riferito in confessionale.
Affermazioni che fin da subito hanno destato non poco clamore e che, hanno creato una vera e propria bufera contro il programma. Stando a quanto affermato dai concorrenti, la regia avrebbe vitato la possibilità di mettere in mostra i propri tatuaggi o di indossare orecchini troppo vistosi.
Andrea infatti, ha affermato: “Mi hanno detto di non aprire la camicia e di coprire con il trucco fin qui. Gli hanno detto degli orecchini a Luca”. In un primo momento quello che sembrava uno schermo nei confronti di Giaele De Donà, si è dimostrata invece una vera e propria realtà.
All’interno di un secondo video infatti, Nikita, Micol e Antonella durate la preparazione alla serata hanno affermato: “Avevo provato delle calze velate, sono andate a comprarmi quelle coprenti. Ci sono delle regole che prima non c’erano. Deve essere successo qualcosa”.
Il comportamento del programma ha così creato una vera e propria bufera mediatica. Gli utenti infatti, hanno descritto tale scelta come una cosa gravissima e una forma di retrocessione mentale. Ecco il video che mostra le parole dei concorrenti, per vederlo cliccate QUI sul profilo Tweeter di Sandy.