Nikita Pelizon vince e trionfa durante l’ultima puntata del GF Vip ottenendo l’inaspettato ma tanto sognato primo posto. Un momento indimenticabile per la giovane gieffina che, ha potuto portare a casa la vittoria dimostrando a sé stessa e a tutta la famiglia quanto valga.
Il suo percorso all’interno del reality non è stato dei più facili anche a causa delle ombre del passato che, a volte, tornavano portandole grande sofferenza. Nonostante questo, il televoto a casa è stato esecutivo ed ha scelto Nikita come vincitrice fisica e morale di tutta l’edizione.
È stata una puntata intensa quella di ieri sera, ricca di emozioni, di sorprese e di inaspettate verità che hanno chiuso un nuovo capitolo del GF Vip. La settima edizione ha così spento le luci della casa, pronta a tornare nuovamente il prossimo settembre sempre alla conduzione di Alfonso Signorini.
Subito dopo la proclamazione della vittoria, Nikita Pelizon si è lasciata andare ad alcune affermazioni del tutto inaspettate. Il suo trionfo al televoto contro Oriana l’ha portata ad avere una nuova consapevolezza che, ha subito condiviso con i social.
GF Vip, Nikita Pelizon: le prime parole dopo la vittoria

Grandissimi festeggiamenti durante la vittoria di Nikita tra parenti, amici ed ex gieffini. La maggior parte di loro infatti, ha mostrato grande gioia per la vincitrice che, non appena ha recuperato il proprio telefono è apparsa sui social.
Quest’ultima attraverso alcune storie Instagram ha ringraziato le persone che l’hanno votata ma soprattutto ha condiviso con loro un profondo pensiero.
“Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme. Il mondo spesso sembra ingiusto, stavolta la verità ha vinto” afferma Nikita.
Un momento importante quello che sta vivendo la giovane vincitrice che l’ha ripagata di tutti i momenti di tristezza e di poca comprensione. Secondo quest’ultima la verità, la bontà e la sincerità sono venute a galla e una volta comprese dal pubblico, l’hanno portata alla vittoria.