La situazione in casa Meloni Giambruno sta tenendo banco da vari giorni. Dopo la vicenda riguardante i fuori onda di Striscia la Notizia in cui l’ormai ex compagno di Giorgia, teneva dei comportamenti poco consoni.
Ovviamente, il suo comportamento in ambito televisivo ha intaccato fortemente il mondo politico della moglie. Ciò che molti si stanno chiedendo è, chi ha trafugato i video per poi condividerli in modo che potessero di entrare virali?
In molti credono che il mandante di questo gesto sia il regista e creatore di Striscia la Notizia. Mentre, altri hanno qualche dubbio che possa essere legato alla dirigenza Mediaset, oppure Pier Silvio Berlusconi.
Giambruno, la telefonata tra la Giorgia Meloni e Berlusconi: Il retroscena sui fuorionda

Dopo il caos mediatico che ha fatto scoppiare il comportamento poco elegante del marito della Premier Giorgia Meloni. Quest’ultima ha deciso di allontanarlo poiché oltre che il privato stava intaccando anche il mondo politico.
La notizia della loro rottura è stata condivisa direttamente da Giorgia, attraverso il suo profilo Instagram. Ciò che a molti non è sfuggito, è l’ultima parte del post, che pare indirizzato a qualcuno in particolare.
“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa, sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra. La pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Dopo il post, in molti hanno cercato di capire chi potrebbe essere il mandante.
Alcuni hanno iniziato a pensare che, collegato alla condivisione dei fuori onda che hanno visto come protagonista Giambruno, ci possa essere la famiglia Berlusconi. Secondo questi, sarebbe una mossa usata per indebolire il governo Meloni.
Tesi presto smentita da Antonio Tajani, che ha parlato direttamente con Giorgia Meloni. Inoltre, ha smentito anche la stessa famiglia Berlusconi, secondo la ricostruzione fatta dal Corriere della Sera. Tra la premier e Pier Silvio Berlusconi è anche avvenuta una chiamata, in cui quest’ultimo si è detto molto dispiaciuto.
Inoltre, il dirigente Mediaset ha voluto spiegare alla presidente del Consiglio che: “Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata. Non ho potuto far nulla per impedirlo”. Secondo molti, l’ultima ipotesi rimasta in piedi è quella che vede Antonio Ricci come possibile complice.
D’altra parte, è proprio lui che ha rivendicato di aver fatto tutto da solo. Attraverso una nota pubblicata sul sito di Striscia la Notizia, ha spiegato che: “La cosa che mi ha stupito più di tutto è stato il dibattito che per il 90% dei giornali sembra impossibile che possa esistere qualcuno che prende iniziative di testa sua e non sia un mero ventriloquo. Un’anomalia da censurare. Per quanto riguarda la pioggia sulla roccia, magari non scalfisce subito, ma può far nascere un bell’arcobaleno”