Sicuramente, uno dei gruppi italiani che ha raggiunto un grande successo soprattutto a livello internazionale, è il trio lirico de Il Volo formato da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto.
Questa volta, è toccato infatti proprio ad uno dei tre cantanti del gruppo, che, a quanto pare, è stato paparazzato in dolce compagnia. In seguito, vi sveleremo di quale dei tre cantanti vi stiamo per parlare.
Quello che vi possiamo intanto dire è che il cantante in questione, è stato catturato da varie fotografie in quel di Santorini. In seguito, troverete tutte le informazioni del caso riguardo al cantante lirico.
Gianluca Ginoble de Il Volo: I primi scatti insieme alla nuova fidanzata
Ma andando con ordine, il personaggio di cui vi stiamo parlando è anche il più popolare del trio de Il Volo, stiamo parlando proprio di Gianluca Ginoble. Quest’ultimo è stato infatti paparazzato a Santorini in dolce compagnia.
Questa estate è stata ‘l’estate dei vip’ visto che, oltre a Gianluca che è stato paparazzato assieme ad una giovane ragazza dai capelli biondi, anche altri suoi colleghi musicisti si sono lasciati andare a nuovi amori.
Tra questi possiamo elencarvi il rapper napoletano Geolier. Che dopo essersi lasciato con la storica fidanzata, si è legato alla sorella del calciatore dell’Inter Fratessi, Chiara Frattesi. Infine, possiamo anche ricordare il rapper Fedez, che dopo il divorzio da Chiara Ferragni si è lasciato andare a molte frequentazioni.
Per ora, non si hanno informazioni su chi possa essere la giovane bionda, ma sicuramente presto potrebbe uscire il nome. Questo perché le prime immagini sono state diffuse da Novella2000, che gli ha catturati in alcune foto che li vedono protagonisti di una passeggiata sulla spiaggia.
Poche ore fa, il cantante ha inaspettatamente caricato su Instagram alcune foto assieme a lei. Scatti in cui si vedono i due innamorati che si tengono per mano alla luce di uno splendido tramonto. Ovviamente sono in tanti quelli che si sono messi alla ricerca del nome della giovane, ma che per ora, resta un mistero.