Gianluca Vacchi nella giornata di ieri è stato ospite a Domenica In rilasciando una lunga intervista a cuore aperto e svelando alcuni importanti retroscena della sua vita privata. Il giovane imprenditore nei prossimi giorni sarà protagonista dell’uscita su Prime Video, in cui gli italiani avranno la possibilità di guardare il suo documentario.
All’interno di esso infatti, i fan avranno la possibilità di conoscere al meglio alcuni punti importanti della sua vita privata e famigliare. Quest’ultimo senza filtri e senza rinunce ha svelato gran parte della sua infanzia ma anche la sua storia d’amore con Sharon Fonseca da cui è nata la loro bellissima bambina Blu Jerusalema.
Vacchi e la sua compagna Sharon si sono conosciuti sul set di un suo video e da quel momento è stato amore a prima vista. Il loro sentimento cresciuto giorno dopo giorno ha dato alla luce la loro primogenita nata nel 2020.
Intervistato da Mara Venier a Domenica In, l’imprenditore non ha potuto far a meno di commuoversi parlando di sua figlia. Un amore incondizionato che fin dai primi giorni di vita a dovuto superare diversi e importanti ostacoli. La piccola infatti, è nata con una malformazione che l’ha costretta ad operarsi subito dopo la sua nascita.
Gianluca Vacchi, le lacrime per la malformazione di sua figlia
La piccola è nata con una malformazione al palato che l’ha costretta ad operarsi subito dopo la sua nascita. Un problema che ora a distanza di tempo ha superato ma che, ha profondamente spaventato Gianluca e la sua compagna Sharon.
È proprio lui a Domenica In a rivelare: “Il problema di un bambino non è mai routine, anche se ci sono cose più gravi di quelle che ha avuto Blu. Le hanno dato 25 punti al palato, in una bocca così piccola, hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei tutta una parte. Quando me l’hanno detto stavo per perdere i sensi”.
Gianluca Vacchi nel corso degli ultimi giorni ha poi rilasciato delle importanti affermazioni a Radio Deejay svelando un dettaglio importante sulla sua vita. Quest’ultimo infatti, ormai da tantissimi anni vive con la costante paura di invecchiare, tanto da aver deciso di dormire per almeno due ore all’interno di una camera iperbarica.
È proprio lui ai microfoni di Radio Deejay a svelare: “Credo molto nel freddo e ultimamente ho scoperto grandi benefici con la vasca di acqua ghiacciata proprio con il ghiaccio dentro. Dormo due ore per notte nella camera iperbarica. Tu ti metti una maschera dove respiri ossigeno puro al 100% e quando esci sei più ossigenato e ci sono grandi benefici per il corpo”.