Gianni Morandi nella giornata di ieri si è sopposto ad un nuovo intervento chirurgico alla mano dopo l’incidente domestico che gli ha provocato divere ustioni. Quest’ultime oltre ad aver colpito alcune parti del corpo, ha intaccato in modo importante la mano destra che in questi mesi abbiamo visto per la maggior parte delle volte fasciata.
Il cantante dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove ha conquistato milioni di telespettatori italiani, ha deciso di operarsi per l’ennesima volta. Nella giornata di ieri Gianni ha spiegato a tutti i suoi fan come è andato l’intervento e le sue condizioni di salute.
Morandi sta cercando con tutte le sue forze di proseguire il percorso per recuperare totalmente la funzionalità della sua mano. Ad annunciare le sue condizioni fisiche e come è andata l’operazione, è lo stesso cantante all’interno del suo profilo Instagram.
Gianni Morandi, nuova operazione alla mano destra
Il famoso cantante si è così mostrato all’interno del suo profilo social grazie ad una foto scattata dalla sua amatissima Anna. Quest’ultimo si è mostrato con tutto il braccio fasciato e legato ad un’asta con il classico sorriso che lo contraddistingue.
Gianni Morandi in ogni occasione ha cercato di tenere aggiornati i suoi fan su cosa stesse accadendo nella sua vita privata, soprattutto in merito al suo incidente.
“Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio” spiega Morandi sotto la sua foto Intagram. Tantissimi amici nel giro di pochissime ore hanno rilasciato commenti positivi e messaggi di incoraggiamento insieme a tutti i fan che gli hanno augurato una pronta e tempestiva guarigione.