Gigi è un cagnolino che ha sofferto particolarmente fino a perdere la vita per mano di persone cattive e senza cuore. Dal pelo bianco e dal grande cuore, questo cucciolo purtroppo è stato vittima dell’indifferenza di moltissimi automobilisti che, hanno deciso di lasciarlo in autostrada senza soccorrerlo e senza prendersi cura di lui.
Purtroppo Gigi non ce l’ha fatta ma prima di perdere la vita, ha lottato con tutte le sue forze per riuscire a rimettersi in sesto. Dopo momenti davvero difficili infatti, il piccolo cagnolino è stato aiutato da dei volontari ma purtroppo per lui era troppo tardi.
La sua storia inizia quando è stato trovato sul bordo di una autostrada da una ragazza incinta che, ha subito chiamato i soccorsi per salvargli la vita. Prima di essere trovato, Gigi è rimasto vittima di un’auto che, dopo averlo investito, non si è neanche fermata per soccorrerlo. Il cane aveva riportato delle fratture in tutto il corpo e alcuni organi erano rimasti danneggiati dal forte impatto.
Gigi, cane ferito e abbandonato in autostrada: perde la vita dopo essere soccorso
A trovarlo in condizioni davvero difficili, è stata una donna incinta che ha subito allertato i volontari che, hanno recuperato Gigi portandolo dal veterinario. A raccontare la triste storia di Gigi è stata l’Organizzazione di Volontariato Lega Internazionale Vigilanza della Toscana sulla loro pagina Facebook.
Questo piccolo e meraviglioso cagnolino è stato soccorso ma ha perso la vita nella mattinata del 21 luglio dopo giorni di pura agonia. Gigi però, avrebbe potuto salvarsi se gli automobilisti che l’hanno visto all’angolo dell’autostrada si fossero fermati a soccorrerlo e a prendersi cura di lui.
Un cagnolino dall’anima buona ed innocente che, non meritava affatto di perdere la vita per mano di persone senza cuore. I volontari che l’hanno soccorso hanno aperto fin da subito una raccolta fondi per aiutare e sostenere le spese veterinarie utilizzate per salvare la vita a Gigi. Nonostante le cure e l’amore dei volontari però, il cane non è riuscito a salvarsi morendo per mano del menefreghismo di alcuni umani.
A lasciare un ultimo e importante saluto al meraviglioso Gigi è stata Lucia Maria con un video suo profilo Facebook. La donna infatti, ha commosso tutti allegando il video del cagnolino e affermando: “Avessero sterilizzato la mia mamma non sarei mai nato. Non avrei passato ore ed ore lì… sbattuto come un sacco di patate. Sotto il sole cocente, fratturato, spappolato, arso dal sole, solo, dolorante, senza più la forza di mugolare“.
Ora Gigi non c’è più e sicuramente si trova in un posto migliore, circondato dall’amore di tante persone dove, non dovrà più provare la sofferenza e il menefreghismo dell’essere umano.
Photo in evidenza via: Facebook