Gigi D’Agostino nella giornata di ieri ha deciso di rivelare la malattia che negli ultimi mesi l’ha colpito e che sta combattendo con grande coraggio. Un annuncio inaspettato che ha lasciato i milioni di fan dispiaciuti e senza parole.
Il noto dj conosciuto con il soprannome di Gigi Dag è un produttore discografico nonché conduttore radiofonico che ha fatto sognare grandi e piccini. Quest’ultimo ha segnato grazie ai suoi meravigliosi successi gli anni Novanta e Duemila, diventando un punto di riferimento per tutti i dj emergenti.
Nonostante i suoi grandissimi successi, Luigino Celestino Di Agostino sta affrontando una malattia davvero grave che ha stravolto la sua vita privata. A distanza di mesi è proprio lui all’interno del suo profilo Instagram a spiegare cosa sta accadendo e le sue condizioni di salute.
Gigi D’Agostino rivela la grave malattia
Il famosissimo dj nella giornata di ieri ovvero durante il suo compleanno, ha deciso di condividere con tutti i suoi fan cosa sta accadendo nella sua vita. Una grave malattia infatti, ha cambiato completamente la sua vita rendendola insofferente e difficile.
All’interno del suo profilo Instagram, Gigi D’Agostino ha affermando: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi da pace”.
“La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore… Gigi” termina il noto dj.
Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha particolarmente scosso tutti i fan che da tantissimi anni apprezzano la sua musica. In pochissime ore sono stati migliaia i messaggi di affetto e di coraggio che gli utenti social hanno voluto dedicare a Gigi D’Agostino strappandogli un sorriso.
Gli ultimi aggiornamenti sulla malattia: “Non sto migliorando”
A distanza di più di un mese il famoso Gigi D’Agostino ha aggiornato i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute che purtroppo non stanno migliorando. Il dj torinese ha svelato di non aver nessuna buona notizia in merito al male che l’ha colpito ma sta proseguendo la sua battaglia con grandissima forza e con estremo coraggio.
È proprio lui all’interno del suo profilo Instagram a svelare: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.
Infine ha voluto precisare quanto l’affetto e l’amore dei propri fan lo stia aiutando in questo momento della sua vita davvero difficile. “Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo” termina Gigi D’Agostino.
Ultimo aggiornamento 13 marzo ore 19:00