Gigi D’Alessio esce allo scoperto e rivela a quanto ammonta il mantenimento per la sua ormai ex compagna Anna Tatangelo. Il famoso cantante neomelodico è da poco diventato genitore per la quinta volta dopo la relazione intrapresa con Denise Esposito.
Il famoso artista per anni ha avuto al suo fianco la meravigliosa Anna Tatangelo con cui, ha condiviso tantissimi momenti indimenticabili. Dopo diversi tira e molla, entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore mantenendo un buon rapporto per il loro bambino Andrea.
Proprio a seguito di questo, Gigi D’Alessio versa ogni mese un assegno di mantenimento nei confronti di Anna nonostante, non abbiano mai convolato a nozze. Il legame indissolubile che li ha uniti per tanti anni, ha fatto sognare milioni di italiani che, hanno cantato le loro canzoni emozionandosi completamente.
Nel corso degli ultimi tempi, sul web sono state rese pubbliche le cifre astronomiche che Gigi verserebbe nei confronti di Anna come mantenimento per suo figlio. Vediamo insieme a quanto ammonta la somma che ha lasciato gran parte dei fan molto sorpresi.
Gigi D’Alessio esce allo scoperto: ecco la cifra per il mantenimento di Anna Tatangelo
Dalla storia d’amore tra Gigi e Anna è nato il loro figlio Andrea. La relazione durata circa quattordici anni ha portato alla nascita di un meraviglioso bambino di 12 anni a cui Gigi versa una grande somma di denaro per il suo mantenimento.
Il famoso cantante neomelodico infatti, stando a quanto riportano le varie fonti sul web, verserebbe alla ex compagna una cifra a molti zeri. Nessuno sa con precisione a quanto ammonti il versamento che Gigi ogni mese da ad Anna per il loro bambino Andrea.
Nonostante questo, si parla di una somma con più di tre zeri, decisa di comune accordo tra i due ex compagni. Una decisione pacifica in cui Anna ha più volte sottolineato di non aver obbligato il cantante a versale tale assegno.
La Tatangelo si è descritta come una donna completamente indipendente e per questo, non ha bisogno di ricevere un aiuto economico dal suo ex compagno. Questo però, non ha mai fermato lo stesso D’Alessio a svolgere il suo ruolo di padre anche nel lato economico.