Nelle ultime ore Ginevra Pisani ha preoccupato tutti i suoi fan per via di un ricovero urgente in ospedale. La famosa ex professoressa de L’eredità nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbe avere dei problemi di salute che l’hanno spinta a svolgere accertamenti al pronto soccorso.
La famosa e amata conduttrice infatti, a distanza di ore da quanto accaduto ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua situazione che, ha spaventato e preoccupato migliaia di utenti social. È stata proprio quest’ultima ha condividere all’interno del proprio profilo social uno scatto in ospedale spiegando costa stessa accadendo realmente.
Ricoverata all’interno dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, Ginevra ha finalmente chiarito le ultime ore di grande paura che ha condiviso con tutte le persone che da anni la seguono. Quest’ultima ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per lei lasciandole un messaggio di caloroso affetto e di pronta guarigione ma cosa è accaduto davvero? Ecco le sue affermazioni.
Ginevra Pisani ricoverata in ospedale, paura per l’ex Prof de L’eredità

Il giovane volto del piccolo schermo conosciuto inizialmente a Uomini e Donne e proseguito all’interno del famoso programma di Rai 1, è in ospedale. Ginevra infatti, è ricoverata all’interno del nosocomio di Sant’Andrea a Roma spaventando tutti i fan che, hanno temuto per la sua salute fisica.
A rompere il silenzio su quanto accaduto è la stessa Pisani che ha affermato: “Cambio ospedale, ma i lettini sono sempre troppo piccoli per me. Grazie per tutti i messaggi e scusate se non rispondo a tutti ma devo essere lucida quando mi confronto con i medici”.
Le sue parole intente a tranquillizzare i fan si sono dimostrate in realtà tutto l’opposto. Il fatto che quest’ultima non abbia spiegato cosa sta accadendo e il riferimento al “lucida” hanno spaventato ancora di più i suoi fan.
Quest’ultimi attendono così le prossime ore per un nuovo aggiornamento e per capire realmente cosa stia accadendo al giovane volto noto del piccolo schermo.