Giorgia, il dramma dell’artista che le ha causato “un crollo totale”. La nota cantante è sicuramente una delle voci più importanti e riconoscibili della storia della musica italiana. Ha iniziato a cantare quando era giovanissima ed ha raggiunto un grandissimo successo, ottenendo tanti premi e riconoscimenti.
Ad oggi, molte canzoni da lei interpretate sono dei veri capolavori ancora impressi nella mente di tutti noi. Ad ogni modo, sembra che la nota cantante abbia attraverso dei momenti piuttosto duri nel corso della sua vita.
Giorgia, il dramma dell’artista raccontato a Verissimo
Di questo ne ha parlato proprio la stessa Giorgia nel corso di diverse interviste, confessando di aver perso addirittura la gioria di vivere e di gioire. Nel corso di una intervista rilasciata nel corso di un’intervista nel salotto di SIlvia Toffanin a Verissimo, sembra che la cantante abbia parlato di questo grande dolore.
Parlando della sua carriera e della sua vita privata, ad un certo punto la cantante si sarebbe soffermata sulla morte di un suo grande amico.
Parliamo di Pino Daniele. Oltre ad essere un grande artista è stato anche un grande amico di Giorgia. Quest’ultima ha aggiunto che spera ancora di poter ricevere un suo messaggio ma che purtroppo questo non accadrà mai.
“Per me è come se fosse successo un attimo fa, è un modo per tenerlo sempre accanto. All’epoca ebbi un crollo totale e assoluto, io sono stata aiutata. Ora me ne rendo conto, allora non lo capì. È stata una cosa violenta e purtroppo non avevamo finito di dirci le cose. Non bisogna mai rimandare il ‘ti voglio bene'”.
Questo quanto raccontato ancora da GIorgia che ha anche parlato della morte del suo compagno Alex Baroni.
La morte di quest’ultimo ha gettato nella disperazione più totale la cantante. Poi Giorgia ha amesso di aver ritrovato il sorriso grazie al suo attuale compagno ovvero Emanuel Lo dal quale ha avuto un figlio di nome Samuel.