La famosa cantante Giorgia di recente ha voluto svelare un importante retroscena che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan ma anche i lettori. Da sempre una delle voci più amabili ma soprattutto importanti del nostro Paese che, da sempre nutre un fortissimo amore per Emanuel Lo.
Questo è un momento davvero importante per Giorgia che, dopo la chiamata di Amadeus vestirà i panni di co-conduttrice sul Palco dell’Ariston. Lei parteciperà insieme a Teresa Mannino, Lorella Cuccarini, Marco Mengoni e a Fiorello.
Giorgia intervistata da Vanity Fair ha però rivelato alcuni retroscena importanti in merito alla sua relazione con il famoso insegnante di ballo. La relazione con Emanuel Lo infatti, procede sempre per il meglio ma è proprio la famosa artista a svelare un dettaglio ha lasciato i fan sorpresi.
Giorgia, il retroscena sull’amore per Emanuel Lo: “Io invecchierò e tu mi lascerai”
La grande artista da sempre ha mostrato tutta la sua bravura ma anche la grande dolcezza conquistando il cuore di tutto il suo pubblico. Al suo fianco, ormai da tantissimi anni c’è Emanuel Lo, con il quale ha una storia d’amore dal lontano 2004.
La differenza d’età ha segnato profondamente la cantante che a distanza di anni continua ad aver una forte paura di poterlo perdere. Proprio per questo, durante l’intervista a Vanity Fair ha affermato: “Gli dicevo “Io invecchierò, tu mi lascerai. Mi chiamava cavallina pazza. È stato bravo perché mi ha educato: tra i due l’emotivamente maturo era lui”.
Il loro grande amore ha resistito i primi anni più duri, mettendoli alla prova tra difficoltà e nuove sfide quotidiane. Entrambi da sempre si sono mostrati particolarmente uniti ed innamorati grazie ad un lungo corteggiamento durato diversi mesi.
Giorgia dopo il continuo corteggiamento di Emanuel ha poi ceduto conquistandola con la sua grande sensibilità, dolcezza ma anche il suo grande romanticismo.