Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nel corso degli anni Novanta erano una delle coppie più apprezzate del piccolo e grande schermo. Entrambi volti noti della televisione, erano legati da un amore grandissimo che li ha portati a pronunciare il tanto atteso ‘si’.
Il noto ‘re’ delle televendite e la meravigliosa attrice spagnola dopo diversi anni di matrimonio hanno deciso di separarsi senza mai rivelare i reali motivi della loro decisione. Entrambi infatti, in più occasioni sono stati protagonisti del loro grande amore che, ha fatto sognare i telespettatori a casa.
Purtroppo però, a distanza di diversi anni dal loro matrimonio, Giorgio e Natalia decisero di separarsi prendendo due strade completamente diverse. Da loro grande amore prima di dirsi per sempre addio, è nata la bellissima Natalia Jr che gli ha donato due meravigliosi nipotini.
Solo di recente sono venuti a galla i reali motivi per il quale, Mastrota e l’Estrada hanno deciso di separarsi mettendo fine al loro matrimonio. Entrambi si erano incontrati per la prima volta su un set televisivo e fin dal primo momento è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: le cause della loro separazione
Subito dopo il loro innamoramento, entrambi hanno deciso di convolare a nozze dando poi alla luce una meravigliosa bambina ormai mamma. Quest’ultima infatti, è una bellissima donna che ha regalato ai suoi genitori ben due meravigliosi nipotini.
A distanza di diversi anni sono così emerse le vere cause per il quale i due volti del piccolo schermo hanno deciso di separarsi. Mastrota ospite al programma ‘Vieni da Me’ condotto da Caterina Balivo, aveva svelato il motivo per il quale non ha funzionato con la showgirl.
“Abbiamo un po’ bruciato le tappe. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura ovvero nostra figlia e ci siamo lasciati”. Queste sono le parole che il ‘re’ delle televendite aveva rilasciato a Caterina Balivo.
In seguito però, lo stesso Giorgio intervistato da Alessandro Cattelan a ‘E poi c’è Cattelan’ ha affermato: “Se Natalia mi ha tradito ha fatto bene e non va certo giudicata severamente. ho usato soltanto quel minimo di cautela perché le mie scappatelle risultassero segrete”.
Sembrerebbe quindi che Giorgio Mastrota non abbia dato nessuna colpa alla sua ex moglie per un possibile tradimento avvenuto. Quest’ultima però, non ha mai replicato alle affermazioni rilasciate né confermando né tantomeno negando il tutto.