Giornalista entra in un canile e ne esce con una grande sorpresa. Ebbene si, l‘amore per gli animali può essere davvero tanto grande. Fin quando non si fa l’esperienza di avere al proprio fianco un amico a quattro zampe non si potrà dire di aver conosciuto il vero amore.
Non è una frase fatta, ma sembra essere la pura e semplice verità. Si dice anche che non sono le persone a scegliere i loro cani, ma sono questi a scegliere loro. Che ne pensate?
Effettivamente molte storie sembrano confermare proprio questa tesi. Gli animali a quattro zampe riescono a dare all’uomo un amore incondizionato.
E’ difficile rimanere impassibili davanti alle manifestazioni d’affetto di un cane o di un gatto. Lo sa bene il protagonista di questa storia, un giornalista che si è trovato a vivere un’esperienza davvero magnifica. Ma cosa è accaduto?
Giornalista entra in un canile e conosce il vero amore
Il protagonista di questa emozionante storia è un giornalista. Quest’ultimo un giorno si è trovato ad entrare all’interno di un canile per motivi di lavoro.
Il giornalista, infatti, avrebbe dovuto filmare un reportage sullo stato e sulle condizioni di quel posto. Ad un certo punto, mentre l’uomo stava lavorando, gli si avvicinò un cane di taglia media. Quest’ultimo iniziò ad avvicinarsi sempre di più al giornalista, fino a quando non fece qualcosa che lasciò l’uomo di stucco.
Il cane infatti, si era pian piano avvicinato all’uomo, tanto da finire per attaccarsi alla sua gamba. Una grande manifestazione d’affetto che ha lasciato il giornalista davvero senza parole.
Il cane di taglia media, aveva scelto lui come suo padrone. Il cane si era tanto avvicinato al giornalista che aveva finito per attaccarsi alla sua gamba abbracciandola.
Il suo desiderio era più che chiaro, il cane non voleva più staccarsi dal suo nuovo amico e voleva soltanto stare con lui. Per tutto il tempo che il giornalista rimase all’interno di quel canile, il cane continuò a cercare un contatto con lui.
Lo aveva scelto e lo aveva anche conquistato. Alla fine del reportage il giornalista non riuscì a fare diversamente. Firmò così i documenti di adozione lo stesso giorno e portò via con se il cane. Una storia davvero molto emozionate quella che vi abbiamo appena raccontato.
E voi, avete mai provato un amore così grande e sincero per un animale? Guardando questo video vi renderete conto di quanto amore sono in grado di regalarci.
A journalist was grabbed by this dog while they were covering a story at a shelter. The dog wouldn't let go so the journalist eventually adopted her. ♥️
Pubblicato da Tailster su Giovedì 17 gennaio 2019
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.