Giovane mamma ha perso la vita a causa di un bruttissimo male incurabile. La cittadina di Piombino Dese, in provincia di Padova piange la morte di Lisa Pizzolato che ha soli 32 anni ha dovuto abbandonare per sempre tutta la sua famiglia e il suo bimbo di appena un anno.
L’ennesima tragedia che vede protagonista una neo mamma che per diverso tempo ha combattuto come una vera e propria guerriera contro un tumore che non le ha lasciato scampo. Il suo bellissimo sorriso e il suo grande cuore si sono spenti durante la giornata di venerdì dopo una lunga malattia che non le ha dato un momento di tregua.
La morte della giovane Lisa ha sconvolto l’intera cittadina che, fin da subito si è mostrata disponibile nei confronti di tutta la sua famiglia. Da diversi anni la donna lavorava all’interno dell’azienda di Trebaseleghe dove era conosciuta e molto apprezzata.
Fino alla fine Lisa ha cercato di lottare contro il tumore per sé stessa ma soprattutto per veder crescere il suo piccolo bimbo. Purtroppo però, all’interno della propria abitazione la donna ha perso la vita salutando per sempre tutte le persone a lei care.
Giovane mamma morta per un male incurabile: Lisa lascia un bimbo di 13 mesi

Tutta la cittadina conosceva la donna descrivendola come una persona gentile, affettuosa ma soprattutto una gravissima mamma. Quest’ultima dopo il suo matrimonio con Enrico aveva dato alla luce il piccolo Lorenzo che da poco ha compiuto 13 mesi e che purtroppo, non potrà crescere insieme alla sua amata mamma.
Una tragedia grandissima che ha distrutto tutta la sua famiglia, in particolar modo i suoi genitori Loretta e Francesco che fino all’ultimo hanno sperato in un miracolo. Lisa da sempre aveva un grandissimo amore per le lingue anche se lavorava come commerciale in un’azienda della zona.
La lunga malattia l’aveva portata a svolgere un intervento chirurgico che sembrava aver ridato fiducia e speranza a tutta la sua famiglia. Purtroppo però, proprio quando il tumore sembrava essere sconfitto e il peggio passato, Lisa ha avuto una bruttissima ricaduta.
La mamma di famiglia si era ammalata un anno prima del suo matrimonio avvertendo delle crisi epilettiche e poco dopo l’amara scoperta. Un tumore al cervello era ciò che per diverso tempo ha cercato di combattere ma che purtroppo ha avuto la meglio su di lei gettando la sua famiglia nel dolore più totale.