Giovanna Civitillo ormai da diversi anni è al fianco di Amadeus condividendo con lui il forte amore che li lega. Insieme hanno condiviso le grandi soddisfazioni di Sanremo ma anche i diversi programmi Rai per il quale il conduttore ha ottenuto un grande successo.
Entrambi formano infatti una delle coppie televisive più apprezzate del panorama italiano, amata da migliaia di fan e altrettanti telespettatori. Nonostante il loro amore, Amadeus prima di convolare a nozze con Giovanna, ha avuto una precedente relazione da cui è nata Alice Sebastiani.
La Civitillo nelle svariate interviste svolte nei settimanali e nei programmi tv ha sempre confermato l’immenso amore per suo marito e per suo figlio José Alberto. Proprio a seguito delle sue dichiarazioni, il pubblico a casa si è chiesto in che rapporti fosse con la primogenita Alice Sebastiani.
Quest’ultima ha così approfittato di un’intervista al settimanale Confidenze per spiegare i rapporti con la ragazza e svelare una confessione inaspettata. Moltissimi fan infatti, aspettavano con ansia queste parole che, hanno dimostrato ancora una volta il carattere di Giovanna.
Giovanna Civitillo, la confessione sulla figlia di Amadeus
Dal loro primo incontro all’interno del programma ‘L’Eredità’ dove Amadeus era il conduttore e Giovanna la showgirl di punta, i due non si sono più separati. Il loro grande amore ha poi portato alla realizzazione del loro matrimonio e poi alla nascita del loro figlio José Alberto.
Questo però, non ha mai allontanato Amadeus dalla sua primogenita Alice che, ha trovato in Giovanna una grande amica e confidente. A rivelarlo è la stessa Civitillo durante la sua intervista al settimanale Confidenze dove, ha svelato il grande affetto per la ragazza.
La showgirl ha così spiegato e confessato il bene che la lega alla giovane Alice: “Aveva solo 5 anni quando ha detto suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, e lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno”.
Giovanna non si sente di far parte di una famiglia ‘allargata’ ma bensì: “Non mi piace definirci Una famiglia allargata, siamo semplicemente una bella famiglia, di cui Alice è parte integrante”. Un affetto profondo quello che la moglie di Amadeus condivide con la Sebastiani che ha fin da subito accettato il nuovo amore del suo papà.
Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.