Giovanna Ralli a distanza di tempo dalla sua ultima apparizione in tv, ha voluto ricordare il grande Maurizio Costanzo a distanza di giorni dalla sua scomparsa. Un dolore che l’attrice ha voluto vivere nella sua vita privata senza rilasciare nessuna dichiarazione pubblica né tantomeno prendendo parte al suo funerale pubblico.
Il rapporto tra quest’ultima e lo stesso giornalista ha da sempre incuriosito migliaia di telespettatori che ricordano la loro complicità. Nonostante siano passati tanti anni, il ricordo di Giovanna nei suoi confronti resta vivido e ben saldo nel cuore.
La generosità di Costanzo è riuscita a conquistare milioni di italiani ma anche tantissimi colleghi e colleghe che lo ricordano con molto affetto. Tra queste c’è anche Giovanna Ralli che di recente, ospite a Verissimo ha condiviso alcuni momenti indimenticabili che lo vedono protagonista.
La loro infatti, non è stata solo una semplice amicizia ma qualcosa che per diverso tempo li ha uniti tanto da percorrere un tratto di vita insieme. A distanza di tanti anni e a poco più di una settimana dalla sua scomparsa, Giovanna ha così ribadito quanto il giornalista fosse un uomo speciale.

Giovanna Ralli, il tenero ricordo su Costanzo e il loro grande amore
La famosa e meravigliosa attrice ha varcato per la prima volta gli studi di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua carriera e i suoi successi. Tra questi però, c’è stata anche una parentesi di vita che l’ha vista accanto a Maurizio Costanzo, prima come amica e poi come grande amore.
È proprio quest’ultima ad affermare: “Maurizio Costanzo? Quando l’ho conosciuto aveva 21 anni. Era un uomo straordinario, con una grande umanità. Gli ho voluto molto bene. Siamo stati fidanzatini e in quel periodo aveva cominciato a lavorare per ‘Grazia’”.
“Ci siamo frequentati e innamorati, è stata una bella storia, poi io sono dovuta andare a Parigi e per motivi di lavoro ci siamo persi. Ci siamo sentiti di recente, per i 40 anni del Maurizio Costanzo Show, e mi ha regalato una delle sue tartarughine che porto sempre con me”.
Il loro è stato un grande amore diventato poi una tenera amicizia durata per più di 40 lunghi anni. Giovanna ha così sottolineato quanto Costanzo sia sempre stato un uomo di altri tempi, dal cuore d’oro ma soprattutto dalla grande generosità.
Il suo ricordo nei confronti del giornalista ha subito commosso le persone in studio ma anche il pubblico a casa che ha seguito con grande dolore la sua recente morte.