La storia che vi stiamo per raccontare è quella che vede come protagonista un giovane uomo di soli 39 anni, il suo nome è Giovanni Visone. Giovanni era un malato al quale le cure purtroppo non portavano risultati positivi e proprio per questo, ha deciso di realizzare il suo più grande sogno.
La sua storia è stata riportata dal Resto del Carlino di Reggio Emilia. Una storia d’amore e coraggio, che ha toccato emotivamente tutti quelli che hanno potuto assistere all’evento, e tutti quelli che ne hanno potuto leggere il racconto.
In seguito, vi racconteremo la storia di Giovanni Visone, l’uomo di 39 anni malato ter***ale che ha voluto coronare il suo sogno d’amore, nonostante si trovasse in ospedale. Assieme a lui era presente la compagna Valentina Caporale, 33 anni.
Giovanni Visone sposa Valentina in ospedale: La realizzazione di un sogno
Valentina ha raccontato del loro matrimonio che si è celebrato 3 mesi fa al Core, il centro oncologico di Reggio Emilia, dove l’uomo era ricoverato dal mese di marzo scorso dopo aver scoperto di essere affetto da un male incurabile.
Valentina ha raccontato: “I nostri wedding planner sono stati gli infermieri”. Ad officiare il rito civile si è presentato l’ex assessore Daniele Marchi, direttamente dall’ufficio del primario. Successivamente, dopo la cerimonia si sono tenuti i festeggiamenti nel corridoio, con una cerchia ristretta di medici e amici.
Non sono mancati gli addobbi, come i fiori appoggiati su un attaccapanni. Gianni nonostante le poche forze a causa della malattia, ha pronunciato il tanto atteso sì a Valentina, davanti ai 3 figli, Bianca di 20 anni, Cristian di 11 e Alessio di 9.
Valentina ha poi concluso raccontando: “Non volevamo che il nostro amore potesse essere cancellato dalla morte. Durerà per sempre, fino all’eternità, anche nella prossima vita dove saremo di nuovo insieme. Eravamo emozionatissimi”.