Una semplice gita in moto si è trasformata in una tragedia senza fine che ha portato alla scomparsa della giovane Federica Albanese. Ci troviamo a Palermo, nella bellissima Sicilia che, in queste ultime ore piange la morte della 27enne piena di sogni nel cassetto e dal cuore gigante.
È andata via così, come una folata di vento ed ora a disperarsi per la sua morte è la famiglia, glia amici e tutti i suoi conoscenti. Quest’ultima ha perso la vita a seguito di un bruttissimo incidente stradale avvenuto sulla A19, il tratto che collega Palermo-Catania.
La giovane ragazza era di una bellezza unica, morta, con gli occhi pieni di vita e la voglia di conquistare il mondo. Un sorriso che nessuno potrà mai dimenticare e che purtroppo si è spento per sempre.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che quel giorno potesse essere l’ultimo di Federica e che quest’ultima, sarebbe volata in cielo per sempre. La sua dolcezza era conosciuta in tutta la comunità che ora si è stretta attorno alla sua famiglia.
Gita in moto e poi la tragedia: il dolore e lo strazio della famiglia per Federica

Subito dopo la sua morte sono tantissime le persone che hanno condiviso un pensiero d’affetto e d’amore nei suoi confronti. La sua scomparsa ancora da metabolizzare ha lasciato centinaia di persone senza parole.
Tra i tanti messaggi c’è proprio quello lasciato dalla stessa Federica diversi giorni fa. Esso infatti, è diventato un vero e proprio inno alla speranza per tutte le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerla e apprezzarla.
“Ricordati delle tue ali. Ricordati di te”, un’affermazione che racconta tantissimo della giovane 27enne che a seguito di un’incidente stradale ha perso tragicamente la vita.
Sono centinaia le persone tra amici e parenti a dedicare delle parole di affetto nei suoi confronti. La sua morte infatti, ha segnato tutta la sua famiglia che ancora si mostra incredula a quanto accaduto. “Torna da me, ti prego” scrive una sua cara amica all’interno del proprio profilo social.