Giulia Cecchettin come è morta? Nella tarda mattinata di oggi il ritrovamento di un corpo accanto al lago di Barcis ha così messo fine a tutte le speranza della famiglia. Fino all’ultimo tutta l’Italia ha pregato per il ricordo a casa della giovane ragazza per il quale purtroppo, non c’è stato niente da fare.
Pochi minuti dopo il ritrovamento è arrivata così la conferma e il riconoscimento. È proprio Giulia, la giovane ragazza scomparsa lo scorso sabato insieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta di cui, ora non si hanno più notizie.
La 22enne è stata trovata priva di vita poco distante dal lago e una prima ispezione ha così svelato come quest’ultima, sia morta. Ecco tutti i dettagli riportato dall’ANSA.
Giulia Cecchettin come è morta? I primi risultati dopo l’ispezione

L’esame è stato svolto poco dopo il ritrovamento e circa un’ora fa è emerso il risultato dell’esame svolto dal medico legale Antonello Cirnelli, alla presenza del sostituto procuratore di Pordenone Andrea Del Missier.
Stando a quanto riportato da ANSA, Giulia Cecchettin aveva diverse ferite alle braccia e alle mani che dimostrerebbero come quest’ultima abbia cercato di difendersi. La giovane ragazza era vestita con gli stessi indumenti dello scorso sabato e questo ha aiutato fin da subito durante gli accertamenti.
Inoltre, il medico legale ha poi sottolineato svariati segni alla testa e al collo svolti senza ombra di dubbio dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. A ritrovare Giulia vicino al lago è stato uno dei cani della Protezione civile del Friuli-Venezia Giulia che ha seguito le sue tracce fino al sottopiano.
Ora le indagini proseguono alla ricerca del suo ex fidanzato del quale si sono perse le tracce che dirigevano verso l’Austria. Nel mentre il papà della giovane per ora non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.